Addio ad Anna Caruso, mamma record di 22 figli

Anna Caruso mamma record

Si è spenta Anna Caruso all'età di 82 anni a Biella, la mamma record che aveva partorito ben 22 figli ed era nonna di 59 nipoti e 35 pronipoti. Era nata a Benevento, ma da diversi anni ormai viveva nella città piemontese. Si ricongiungerà con il marito Rocco, camionista, scomparso qualche anno fa.

Anna Caruso, la mamma record da guinness dei primati

Anna Caruso aveva partorito il suo primo figlio a 18 anni e l'ultimo a 48 anni. La mamma record era stata invitata in diverse trasmissioni televisive, insieme alla sua numerosissima famiglia, per raccontare la sua incredibile vita dove non sono certo mancati pannolini e poppate. Dopo la morte del marito la donna viveva circondata da figli e nipoti, che le daranno l'ultimo saluto ai funerali che si terranno oggi a Gaglianico.

Un record in pericolo?

Intanto c'è un'altra mamma che ha partorito l'undicesimo figlio lo scorso mese di ottobre all'età di 34 anni. Si tratta di Cristina Scaglione, una donna messinese che è ancora in età fertile, quindi col tempo potrebbe anche avvicinare o addirittura provare a superare il record di Anna Caruso.

17 comments

Lascia un commento