"Il tuo bambino è brutto, non lo vogliamo più"

Una coppia inglese aveva chiesto ad una donna di "affittare" il suo utero per la maternità surrogata al prezzo di 40mila sterline. Brianne Fleming aveva deciso di accettare l'offerta, anche perché aveva già fatto da mamma surrogata in altre due circostanze.

"Il bimbo è brutto, non ci piace"

Tuttavia le cose non sono andate come Brianne sperava. Racconta infatti che ha avuto un rapporto burrascoso da subito con la coppia, che la sottoponeva a controlli continui e la accusava di non condurre la gravidanza nel modo giusto.

Anche il parto è stato tumultuoso, alla nascita il piccolo aveva un colore bluastro. La coppia ha iniziato ad urlare che il bambino era brutto incolpando Brianne, che aveva partorito da pochi minuti sotto gli occhi dei medici increduli dinanzi a quel triste spettacolo.

Il grande rimorso

Alla fine il bambino, che è stato chiamato Jamie, è stato "ceduto" alla coppia non per 40mila sterline, ma per 12mila.

A mente fredda Brianne si pente di non aver lottato per quel bambino, poiché teme che con quelle persone possa avere una vita infelice. Purtroppo però l'egoismo ed il colore dei soldi hanno avuto la meglio su tutti i buoni propositi ed i buoni sentimenti.

122 comments

  1. Giorgia Nk Anselmi 11 agosto, 2016 at 19:58 Rispondi

    Ma é mai possibile che un bambino debba avere un valore in denaro??? Non condividerò mai questa cosa dell’ utero in affitto a fini di lucro! Io lo farei gratuitamente !!da 40.000 a 12.000 ma stiamo scherzando??

    • Lia Panda 11 agosto, 2016 at 22:45 Rispondi

      Non credo sia un problema…a cosa si va incontro…certo una donna /madre puo anche morire ..di parto ……io guardo di piu al nascituro….a cosa puo andareincontro lui….ma che razza di mondo e’ dove si affitta addirittura il proprio corpo …

    • Lia Panda 11 agosto, 2016 at 22:48 Rispondi

      Un bimbo comprato ….ma come deve sentirsi una volta scoperta la verita’…..e siamo sicuri che una volta comprato il bimbo questi genitori lo amino come merita ogni creatura…..

    • Stefania Virginia Medda 11 agosto, 2016 at 23:59 Rispondi

      Ma mi domando da donna, ed oggi anche da mamma, quella creatura che x 9 mesi porti in grembo, ogni mese vedi lo sviluppo del feto, dopo 5 mesi inizia anche a farsi sentire. 2 cuori in un corpo solo, lo metti al mondo e LO VENDIII??? Perdonatemi sarò antica o limitata, ma quella è vita è un essere umano, non stanno comprando un maglione o una borsa fatta a mano… quell’esserino ha già sentito il rifiuto… prima di partorire vidi un video (corso pre-parto) dove dimostravano le reazioni IMMEDIATE del neonato nell’essere accolti dai genitori. In buona sostanza dalla reazione ne comporta tutta l’esistenza, dalla sicurezza all’amore… quel bimbo sarà un bimbo che nn si sentirà mai amato ed apprezzato

  2. Gafencu Mario Ioana 11 agosto, 2016 at 20:37 Rispondi

    Poverino…i bimbi non chiedono di venire al mondo…se vengono e un dono di Dio..come si fa a dire che è brutto??…tutti i bimbi sono bellissimi e innocenti.poverino..Non se lo meritano nessun di loro 3…

  3. Michalina Chmura 11 agosto, 2016 at 21:27 Rispondi

    Anche la mia piccola appena nata era brutta come la fame! xo che cazzo centra?voglio veder loro appena usciti dopo 9 mesi dentro le acque … e poi! Ora la mia cucciola ha quasi otto mesi ed è più bella del mondooooooo😊

  4. Silvia Rizzi 11 agosto, 2016 at 21:28 Rispondi

    Ecco i primi risultati di questo commercio.. si vendono e comprano bambini come vestiti al mercato, è normale che uno a questo punto decida di non volerlo più, di contrattare, di restituirlo.. vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Caterina Mihai 11 agosto, 2016 at 21:59 Rispondi

    Anche mia figlia era “brutta”, perché era stropicciata e non le andava ancora di uscire. Ma a distanza di qualche ora è diventata uno splendore. Cosa non si fa pur di scendere di prezzo, su qualsiasi cosa…

  6. Barbara Loconsole 11 agosto, 2016 at 22:06 Rispondi

    Mostri! Ma chi vi credete di essere?? Fate e disfate a modo vostro! I figli sono un dono di dio! Ma che significa è brutto nn lo vogliamo??? I brutti siete voi! Ma brutti nell’anima….speriamo che la creatura abbia genitori migliori…

  7. Anna La Rosa 11 agosto, 2016 at 22:54 Rispondi

    Ce chi gente non e può avere bambini e si fa mille cure x attaccare incinta e ce gente che siccome non gli piace il bambino lo ritornano in clinica e lo fanno adottare che schifo certa gente deve morire all’inferno

  8. Claudia Toffee Arduini 11 agosto, 2016 at 23:12 Rispondi

    Tre pazzi…. La coppia perché avendo la fortuna di avevere un bambino in questa maniera si permette anche di dire che è brutto e la mamma la più pazza che consegna il bambino nonostante tutto e anche svalutandolo… Spero questa sia una bufala…

  9. Mariapina Matarazzo 11 agosto, 2016 at 23:25 Rispondi

    Ma che schifo di mondo lasceremo ai nostri figli???per soldi essere madre surrogata??? Ma di che stiamo a parlare????io sono schifata scusatemi ho le lacrime agli occhi pensando a quella creatura…..forse sono all’antica ma la parola AMORE sta scomparendo dalle nostre vite????

  10. Ylenia Blasi 12 agosto, 2016 at 00:05 Rispondi

    Tutti appena nati sono “brutti”, 9 mesi in acqua, tutti scuri, lo stress del parto…..ma per ogni genitore la propria creatura è la più bella del mondo da subito! Questi due sono solo delle merde!

  11. RossyeAldo Leone 12 agosto, 2016 at 00:17 Rispondi

    A volte i bimbi appena nati non troppo belli perche’ forse strapazzati possono diventare piu’ belli di altri che sembrano perfetti.Questa coppia se ne pentira’ credo…Vergognatevi ignoranti senza cuore

  12. Sigrid Teesalu 12 agosto, 2016 at 00:44 Rispondi

    Ma che????????.Bello o brutto????!si può valutare la bellezza di neonati???? Ma va va va….ma per favore ..chi dice queste cose qua sul serio, meglio che non abbia niente che fare con i bambini…

  13. Simona Flower 12 agosto, 2016 at 00:45 Rispondi

    Ma non esiste!!! Abbiamo perso un bambino il suo cuoricino ha smesso di battere la nostra vita stravolta di dolore. Ora nuova gravidanza non sappiamo nulla del donatore. Se nostro figlio viene chiaro scuro orecchie a sventola ma chi se ne importa noi lo amiamo già alla follia è in pancia che naviga il nostro pesciolino. Odio profondo per quelle bestie. Siano maledette! Sono figli doni immensi!!

  14. Laila 12 agosto, 2016 at 01:27 Rispondi

    Non ho mai condiviso questa cosa della madre surrogata…ci sn bimbi da adottare in giro per il modo….una bambino non è solo il materiale genetico ma anche quel rapporto che sia crea con la mamma per nove mese…sente il suo profumo, in continuo contatto con lei, dorme e si sveglia alla musica del suo cuore e alla nascita viene abbandonato da lei …triste

  15. Katherine Barrett 12 agosto, 2016 at 01:37 Rispondi

    Povero bambino
    Di avere genitori brutti cosi. Se e meno bello rispechia i suoi genitori
    La madre che ha partorito non ha i gene del bimbo. Lui era fatto in una tubo e poi messo nel utero della donna. Per un commento di genere i servizi sociale dovevano stare a le costole.

  16. Maria Loffredi 12 agosto, 2016 at 09:30 Rispondi

    Purtroppo non è una bufala!!! È reale. Questo succede quando l’ uomo vuole a tutti i costi qualcosa anche a discapito di una vita umana che ha diritto ad avere un padre e una madre.

Lascia un commento