Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi genitori

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori per la prima volta: il piccolo principe è nato nella giornata del 28 febbraio. Al momento non è stato ancora rivelato il nome del primogenito, ma sia il neonato che la fresca mamma stanno bene ed in perfette condizioni. Il parto di Beatrice è avvenuto all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo, dove hanno partorito anche la cognata Charlotte e la zia Charlène.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: cuori azzurri!

Anche i reali si sono adeguati ai "comuni mortali", e così l'annuncio del piccolo è arrivato via social. Matilde Borromeo, la sorella più piccola di Beatrice, ha comunicato la nascita del nipotino sul suo profilo Instagram, colorando il suo post di tanti cuoricini azzurri, che confermano quindi il sesso del neonato.

La gioia dei novelli genitori

Una grandissima gioia per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che dopo essersi sposati il 1° agosto del 2015 sull'isola privata di San Giovanni, aspettavano con ansia il momento di diventare genitori. Finalmente è arrivato il primogenito, che riempirà d'amore la vita di mamma Beatrice e papà Pierre.

Lascia un commento