Inviti di compleanno? I siti per crearli e stamparli gratis

inviti di compleanno bambini gratis

Quando si organizza una festa di compleanno gli inviti da consegnare agli ospiti dovrebbero essere la prima cosa a cui si pensa, ma, non è sempre così.

Se anche voi state organizzando la festa di compleanno del vostro bambino o della vostra bambina e vi siete ricordate solo all’ultimo minuto di non aver preparato gli inviti da distribuire agli amichetti, niente paura, continuate a leggere il nostro articolo. Di seguito, infatti, vi proponiamo una serie di link utilissimi dove potrete trovare centinaia di inviti già pronti da personalizzare e stampare. Naturalmente il tutto gratis.

Dove stampare gli inviti di compleanno?

I migliori siti dove trovare inviti già pronti da stampare sono:

Biglietti-auguri.com, un sito interamente in italiano dove potrete trovare decine di temi colorati e divertenti. Non dovrete fare altro che digitare il testo dell’invito e decidere la grandezza. Mandate in stampa e il gioco è fatto.

Tra i miei preferiti c’è sicuramente Filastrocche.it, dove si possono scaricare tanti dolcissimi inviti in .pdf, con tanto di istruzioni su come fare per confezionare bellissimi bigliettini.

Sul sito Bigliettieuguri.it potrete trovare fac-simili di biglietti con i più popolari personaggi dei cartoni animati. Anche qui non dovrete fare altro che scegliere il tema e stampare i vostri inviti.

Tante idee e soluzioni colorate e originali si possono trovare sul sito Iremat.it. Sul sito è possibile scegliere tra decine di inviti diversi in pdf da scaricare e poi compilare a penna con il nome del festeggiato, l’indirizzo e la data della festa.

E per finire un ultimo sito, Bluemountain.com. Il sito è in inglese, ma niente paura, decidete il messaggio da inserire sul biglietto e quindi vi basterà semplicemente scriverlo in italiano. Questo sito a differenza  di quelli indicati sopra consente non solo di stampare i vostri inviti, ma, anche di inviarli direttamente via mail ai vostri piccoli invitati, o meglio ai loro genitori.

Che abbiate dimenticato di preparare gli inviti per tempo, o che siate semplicemente alla ricerca di un modo carino e originale di invitare gli amichetti dei vostri bimbi, navigando sui siti che vi abbiamo suggerito troverete sicuramente quello che state cercando.

1 comment

Lascia un commento