La figlia di Laura Pausini incanta la rete cantando Frozen

laura-pausini-figlia-paola

Mamma Laura Pausini, non diversamente dalle altre genitrici del web impegnate a sfidarsi pubblicando foto dei propri pargoli su Facebook, ha recentemente postato su Instagram un video che mostra la figlia Paola alle prese con l’imitazione di Elsa, la protagonista di Frozen- Il regno di ghiaccio (ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi).

La bimba, che indossa un vestitino celeste che ricorda in tutto e per tutto quello di Elsa, si è esibita cantando una canzone del celebre cartone Disney e mostrando delle doti canore non indifferenti.

Paola e la sua imitazione perfetta

La piccola artista in erba (evidentemente buon sangue non mente), che viene ripresa di spalle dalla mamma, appare nel video tutta intenta a emulare la voce e i gesti della sua eroina Elsa, mentre le immagini del film animato scorrono sullo schermo della tv di casa Pausini-Presta.

I fan della Pausini sono letteralmente impazziti per questo video, che è stato sommerso di like e di commenti positivi. A corredo del filmato la regina della musica leggera italiana ha scritto: “La mia piccola #Elsa”.

9 comments

  1. Daniela Matta 14 marzo, 2016 at 21:12 Rispondi

    Sì vede lei che fa dei movimenti seguendo qualcuno è poi canta come tantissime altre bambine sta rete come si incanta facilmente la figlia di mio cugino 3 anni la fa meglio senza scimmiottare nessuno

Lascia un commento