Melissa Satta annuncia la data del matrimonio col suo Boateng

melissa-satta-boateng-matrimonio

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, una delle coppie più amate del mondo dello sport e dello spettacolo, hanno annunciato la data del loro attesissimo matrimonio.

Si sposeranno alla fine del prossimo giugno in una chiesa di Porto Cervo, dove la bella showgirl in passato ha fatto la chierichetta. In effetti i due erano “perseguitati” da anni da persone che chiedevano loro la data delle nozze, quando, evidentemente, non erano ancora pronti a fare il grande passo.

Ora che c’è il piccolo Maddox Prince, che compirà due anni il prossimo aprile, tuttavia, i tempi sono apparsi maturi per convolare finalmente a giuste nozze. Non a caso sono stati anche avviati i lavori di ristrutturazione della loro casa di Milano.

Sposarsi è necessario quando si mette al mondo un figlio

A proposito del proprio annuncio di matrimonio, Melissa Satta ha ammesso: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”.

Dal suo canto Prince Boateng non ha mai avuto dubbi in merito al fatto che la bella sarda sarebbe prima o poi diventata sua moglie: “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

 melissa-satta-boateng-matrimonio2

5 comments

Lascia un commento