Come ricevere la telefonata di Babbo Natale

telefonata babbo natale

Cosa direbbero i vostri bambini se un giorno ricevessero la telefonata di Babbo Natale?

Beh, adesso potete scoprirlo, perché stavolta i Social media manager della Coca Cola hanno superato loro stessi: hanno infatti creato un breve filmato che dà la possibilità al vostri bambini di avere l’illusione che Babbo Natale stia chiamando proprio lui.

Ma come funziona la telefonata di Babbo Natale personalizzata per il vostro bambino?

Si tratta di un’app che potete scaricare direttamente sul vostro smartphone oppure visitando il sito della Coca Cola. Il procedimento è semplice, basta seguire questi step che vi stiamo per spiegare.

  1. Visitate il sito della Coca Cola http://italy.coke-xmas.com/
  2. La seconda cosa da fare è inserire il nome del vostro bambino. Dovete scegliere tra quelli che si trovano all'interno dell’elenco a cascata, e ce ne sono davvero tanti: quindi a meno che vostro figlio non abbia un nome proprio singolare, sicuramente potete trovarlo.
  3. Inserite il numero di telefono a cui Babbo Natale deve chiamare il piccolo: e qui via diamo un piccolo consiglio. Tenete a portata di mano un altro cellulare per riprendere la scena, perché le reazioni dei piccoli sono davvero travolgenti.
  4. Dovete a questo punto dimostrare che non siete un robot e quindi rispondere al quesito che vi viene posto, che nello specifico riguarda evidenziare le immagini richieste.
  5. Si visualizzerà un video, che potete mettere a schermo intero. Il bimbo quando vedrà Babbo Natale, e si sentirà chiamare quasi subito per nome, rimarrà senza parole.
  6. A questo punto Babbo Natale dirà che ha anche il numero di telefono di vostro figlio e prenderà il telefono, poi nel giro di pochi attimi il vostro smartphone squillerà. Il piccolo sentirà Babbo Natale che lo chiama al telefono per nome e gli raccomanda di essere buono e di volere bene alla sua famiglia.

Insomma si tratta di un momento davvero emozionante per i piccoli, e saranno talmente felici, che anche noi grandi potremmo trovare la forza di perdonare le tante bottiglie Coca Cola sparse nello studio di Babbo Natale!

Cosa aspetti? Babbo Natale è al telefono per te per augurarti buon Natale!

20 comments

Lascia un commento