Richieste Bonus Mamma Domani 2017, finalmente una data

richieste bonus mamma domani 2017

Continua la caccia alle richieste Bonus Mamma Domani 2017, così tanto sbandierato, che per molte future mamme è diventato una sorta di odissea. I moduli per le domande infatti non sono ancora disponibili, e tutto questo naturalmente ha generato un grande caos. L'INPS però ha rassicurato le future mamme, annunciando che a partire da maggio saranno disponibili i moduli scaricabili online dal sito dell'Inps, con la lista dei documenti da presentare con la domanda.

Richieste Bonus Mamma Domani 2017, le rassicurazioni dell'INPS

Gabriella Di Michele, direttore generale dell'INPS, ha rassicurato le future mamme sull'erogazione del Bonus Mamma Domani 2017. Entro i primi giorni di maggio sarà possibile inviare le richieste, e la Di Michele ha garantito che entro la metà del mese saranno evase quante più pratiche possibili.

L'INPS specifica: solo problemi logistici e burocratici

Francesco Cimmino, direttore dell'INPS di Reggio Emilia, ha spiegato che il ritardo dell'erogazione del bonus mamma domani 2017 dipende unicamente dalla procedura telematica, che richiede dei tempi più ampi da un punto di vista logistico. Rassicura comunque che l'istituto sta lavorando intensamente per concedere il bonus a tutte le mamme richiedenti ed aventi diritto.

74 comments

    • Aurelio De Santis 1 aprile, 2017 at 16:11 Rispondi

      Ciao Francesca Diso. E ti ricordi che maggio lo citava anche un articolo di Repubblica che ti inviai? Per mettere a punto un modulo non bastano delle ore, almeno 4 mesi, mi sembra giusto, sennò la redditività statale aumenta in modo esponenziale!

Lascia un commento