Sistema di smaltimento pannolini Tommee Tippee opinioni e recensione

Quante mamme lottano ogni giorno contro il terribile odore dei pannolini sporchi?

Decine di pannolini cambiati ogni giorno, anche se ben impacchettati e riposti, rilasciano, dopo poco, un odore davvero sgradevole e persistente che si diffonde in tutta casa. Per non parlare dei germi e dei batteri che proliferano, indisturbati all'interno del cesto utilizzato per smaltire i pannolini usati!

Come fare?

Sul mercato è arrivato un prodotto rivoluzionario, firmato Tommee Tippee, un’azienda britannica leader nella produzione di accessori per l’infanzia. Il prodotto in questione si chiama Sangenic (puoi trovarlo cliccando qui), e si candida a cambiare per sempre le abitudini domestiche e quotidiane per smaltire i pannolini sporchi, migliorando lo stile di vita di tutta la famiglia.

Come funziona questo oggetto?

Semplice! In pochi secondi Sangenic avvolge e sigilla in una pellicola antibatterica multistrato i singoli pannolini gettati, uccidendo il 99% dei germi e dei batteri e proteggendo notevolmente dalla diffusione di forti odori.

Non bisogna fare altro che posizionare il pannolino da gettare nell'incavo di Sangenic e ruotare una manopola per sigillare, in pochi gesti, il pannolino. Grazie alla tecnologia Easy-Push, inoltre, lo stantuffo automatico incanala da solo il pannolino nel cestino, evitando di sporcarsi le mani.

Sangenic è ideale per un utilizzo smart e comodo, grazie ad una buona capienza - fino a 28 pannolini – e a pratiche ricariche compatibili e versatili, da 3, 9, 6 o 18 pezzi, che consentono di fare fronte ad ogni necessità.

Le ricariche per lo Sistema di smaltimento pannolini Tommee Tippee le puoi trovare nei seguenti formati:

Una volta pieno, svuotare Sangenic è facile e veloce. Tagliando l’apposita pellicola ed annodando la parte superiore il contenitore si svuota facilmente.

Un altro vantaggio di Sangenic? È davvero compatto, facile da riporre sul fasciatoio o sul pavimento, per un ingombro ridotto al minimo.

Grazie a Sangenic il momento del cambio del pannolino sarà davvero un gioco da ragazze, pardon, da mamme!

9 comments

Lascia un commento