"Volevo un figlio maschio e sono arrivati 5 gemelli"

Kim Tucci, una bella australiana di 26 anni, aveva espresso, insieme al proprio marito Vaughn Tucci, un desiderio: avere un terzo figlio maschio dopo le due femminucce.

Le preghiere della donna sono state evidentemente ascoltate, visto che ha recentemente dato alla luce ben 5 gemelli (4 femmine e il tanto desiderato maschio).

A immortalare la mamma da record con i propri figli (Ali, Penelope, Tiffany, Beatrix, e Keith) è stata l’amica fotografa Erin Elizabeth, che ha realizzato anche dei bellissimi scatti durante la gestazione di Kim.

5-gemelli4

Una probabilità su 60 milioni

Quella di Kim Tucci è stata una gravidanza naturale e non, come pure si potrebbe pensare, ottenuta tramite fecondazione assistita, pratica che favorisce parti plurigemellari. A detta dei medici la probabilità per Kim di avere 5 gemelli era pari a 1 su 60 milioni: insomma un vero e proprio record difficilmente ripetibile!

5-gemelli3

Oggi, tuttavia, la giovane coppia necessita di un sostegno economico per mandare avanti la propria numerosa famiglia. In particolare i due vorrebbero raccogliere fondi per acquistare un furgoncino, con cui andare in giro tutti insieme.  

18 comments

Lascia un commento