Kim Tucci, una bella australiana di 26 anni, aveva espresso, insieme al proprio marito Vaughn Tucci, un desiderio: avere un terzo figlio maschio dopo le due femminucce.
Le preghiere della donna sono state evidentemente ascoltate, visto che ha recentemente dato alla luce ben 5 gemelli (4 femmine e il tanto desiderato maschio).
A immortalare la mamma da record con i propri figli (Ali, Penelope, Tiffany, Beatrix, e Keith) è stata l’amica fotografa Erin Elizabeth, che ha realizzato anche dei bellissimi scatti durante la gestazione di Kim.
Una probabilità su 60 milioni
Quella di Kim Tucci è stata una gravidanza naturale e non, come pure si potrebbe pensare, ottenuta tramite fecondazione assistita, pratica che favorisce parti plurigemellari. A detta dei medici la probabilità per Kim di avere 5 gemelli era pari a 1 su 60 milioni: insomma un vero e proprio record difficilmente ripetibile!
Oggi, tuttavia, la giovane coppia necessita di un sostegno economico per mandare avanti la propria numerosa famiglia. In particolare i due vorrebbero raccogliere fondi per acquistare un furgoncino, con cui andare in giro tutti insieme.
Che meraviglia! !!
Mi sarebbe venuto un colpo😀
😱😱😱😱😱
Auguri ! Che bellooo
Salvatore Taxi Martinelli mio dioooo
Rosaria A Pazz stiamo attente vedi che succede
Arcangela Cuomo mamma mjjjj non ci conviene proprioooo stiamo benissimo così giusto? 😲😲😲
Beata lei :)
Io mi sarei spaventata all’inizio dopo di mi sarei fatta forza e corraggio
Un meraviglioso infarto!
Mi chiedo se non ci fosse stato il maschietto….. 😊😊😊
Credo inizialmente un mezzo colpo poi felicità assoluta.io cerco una femminuccia dopo 2 maschi
Avrei, con gioia, cercato una casa nuova! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👱🏼👩🏽👶🏼👶🏼👶🏼🏠
Mi sarebbe venuto uno sciopone!