A 43 anni arriva il quinto figlio per Tori Spelling

tori-spelling-incinta

Ricordate Tori Spelling? È stata una delle protagoniste bionde della famosa serie tv Beverly 90210 e ha impersonato il ruolo di Donna Martin. Oggi è in dolce attesa del quinto figlio.

All’età di 43 anni, insieme al marito Dean McDermott con cui sta insieme da dieci anni, ha costruito una famiglia numerosa, con due maschi e due femmine. In dolce attesa del quinto figlio è lei stessa a confessare la sua sorpresa al magazine People.  

La felicità di Tori Spelling in attesa del quinto figlio

«È stata una sorpresa assoluta. Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e non poteva capitare in un momento migliore. Tutto è perfetto. Sono terribilmente innamorata dei miei figli e di mio marito. L’idea di un nuovo bebè è una benedizione».

Con queste parole la celebre “Donna Martin” non lascia spazio a dubbi.

In attesa di avere nuove notizie su questa gravidanza vip ricordiamo che Tori Spelling ha una famiglia felice con i suoi quattro figli, Liam Aaron di 9 anni, Stella Dooren di 8,  Hattie Margaret di 5 anni e Finn Davey di 4. Aspettiamo di sapere se il quinto bambino sarà un maschietto o una femminuccia.

tori-spelling-incinta

53 comments

  1. Veronica D'elia 7 ottobre, 2016 at 13:13 Rispondi

    Questa foto mi piace! Conoscendo (televisivamente parlando )la mamma, mi aspettavo dei bambini perfettini e impeccabili !invece vedo una famiglia normale, vestiti normalmente è dei bambini con dei difetti normali, come ogni bambino! Bella. ..mi piace!

    • Sonia Negrisoli 7 ottobre, 2016 at 17:21 Rispondi

      Ognuno con il proprio corpo e utero fa quello che vuole ,io personalmente ricominciare a questa età daccapo non me la sentirei e nemmeno ritrovarmi in menopausa con un figlio in piena crisi adolescenziale !!!! I figli si fanno da giovani anche se di questi tempi diventa presso che impossibile !!!!

    • Quella Alice 7 ottobre, 2016 at 21:37 Rispondi

      Non ne fare una crociata personale. Sono punti di vista ma schierarsi in una maniera così estremista, da fastidio come una pedata in faccia a chi invece ha ancora dei sogni. Auguri per il tuo futuro da nonna!

    • Stefania Federico 8 ottobre, 2016 at 09:25 Rispondi

      Spero che il tuo commento, anche se personale, non venga letto da tutte le donne quarantenni che provano ad avere figli …. Purtroppo non sempre arrivano prima…. Per problemi fisici, economici e potrei elencare molto altro!!! Spesso si perde tante buone occasioni per tacere perché nelle situazioni bisognerebbe trovarsi!!

    • Sonia Negrisoli 8 ottobre, 2016 at 09:42 Rispondi

      Parlo per me….come ho già detto più volte….non sto generalizzando ….se i figli non arrivano prima non è colpa di nessuno …e auguro di cuore che tutte le donne possano avere il dono della maternità !!!!!

    • Sonia Negrisoli 8 ottobre, 2016 at 14:00 Rispondi

      Allora io non sto giudicando nessuna,solo che mi sono immedesimata in questa che alla mia stessa età ricomincia daccapo …io non lo farei mai, ti parla una che il primo figli lo ha fatto a 35 anni, età limite per me …però se tornassi indietro per la gioia e l’amore che ti danno i figli inizierei prima sicuramente !!!!!poi ogni donna ha la sua vita ,le sue storie quindi non punto il dito contro nessuno !!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.