A 23 anni ha 20 figli grazie alla maternità surrogata: Kristina punta ad arrivare a 100

a-23-anni-ha-20-figli-grazie-alla-maternita-surrogata-kristina-punta-ad-arrivare-a-100

Galip Öztürk, uomo d’affari turco e sua moglie Kristina, blogger russa di 23 anni hanno una grande famiglia. In un anno e mezzo hanno avuto 20 figli grazie alla maternità surrogata : come se non bastasse così, la coppia spera addirittura di potere arrivare presto a 100 bambini.

Una super famiglia per il magnate turco Galip e sua moglie Kristina

La storia di questa famiglia ha dell'incredibile : in un paese come la Georgia e con una fonte di reddito cospicua come quella di suo marito, Kristina ha potuto realizzare il suo sogno un po' folle. La super famiglia abita in Georgia in una villa di tre piani in cui vive anche Victoria, la figlia che Kristina ha avuto con il suo primo marito. I figli della coppia hanno un’età compresa tra i 4 e i 14 mesi e marito e moglie hanno il supporto di 16 tate per un costo annuale di circa 78 mila euro.

Il ménage familiare è piuttosto costoso ma Galip, magnate dei trasporti, può permettersi di allargare la sua famiglia ed arrivare anche fino a 100 figli, obiettivo che la coppia spera di raggiungere presto. Galip e Kristina appaiono sorridenti sulle fotografie dei giornali locali e sui social, circondati da passeggini e sdraiette per bambini. La coppia ha riferito alla stampa che ogni gravidanza surrogata ha un costo di circa 9 mila euro, mentre ogni settimana occorrono 20 confezioni di pannolini e 53 di latte in polvere per poter soddisfare i bisogni dei bambini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Galip Öztürk (@galipozturkofficial)

La maternità surrogata per avere 20 figli in un anno e mezzo

Galip e Kristina si sono conosciuti durante una vacanza a Batumi, la perla del Mar Nero, e subito è scattato il colpo di fulmine. Poco dopo hanno deciso di sposarsi e metter su famiglia, ma nessuno dei due voleva aspettare troppo per avere i tanti figli che desideravano.

La coppia perciò ha scelto di ricorrere alla maternità surrogata per avere una famiglia da record in poco tempo. Il primo figlio è arrivato a marzo dello scorso anno e hanno deciso di non fermarsi.

Come se non bastasse, Kristina ha affermato in un’intervista che non esclude di avere figli anche attraverso una gravidanza naturale, ma per ora non si sente pronta ad affrontarla poiché deve crescere 21 bambini ! L'esatto contrario dell'ormai famosa famiglia di Radford, Inghilterra, dove una mamma ha partorito (naturalmente) ben 22 bambini.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.