Nuova cicogna per la famiglia record della Gran Bretagna: i Radford aspettano il 21esimo figlio

nuova-cicogna-per-la-famiglia-record-della-gran-bretagna

La cicogna è di nuovo in partenza per i Radford, la famiglia più numerosa d'Europa: a novembre nascerà una bimba e in tal modo, i figli della coppia salgono a quota 21.

Avevano promesso di fermarsi a 20 figli ma il loro amore è stato più forte

Con i bassi tassi di natalità che negli ultimi anni affliggono la società contemporanea, famiglie extralarge come quella dei Radford sembrano uscite da una fiaba. Invece è una meravigliosa realtà.

Mamma Sue e papà Noel, provenienti dalla Gran Bretagna, hanno una meravigliosa tribù di 21 figli, di cui il primo ha 29 anni e l'ultimo nascerà a novembre con una differenza quasi trentennale. L'innamoratissima coppia residente a Morecambe, nel Lancashire, ha sperimentato giovanissima l'immensa gioia di diventare genitori.

Al momento della sua prima gravidanza Sue aveva appena 13 anni e il marito Noel era un timido diciassettenne. Ma da allora il loro amore è stato più forte di qualunque ostacolo e ha donato in media ai due super genitori un bambino all'anno. Entrambi si erano ripromessi di fermarsi a quota venti, ma la cicogna ha deciso di fare alla famiglia una grande sorpresa e a novembre arriverà una nuova bella femminuccia.

Danno l'annuncio su YouTube e Instagram, l'amatissima coppia seguita da 47mila followers

Come si conviene nell'era della tecnologia Sue ha annunciato la sua nuova gravidanza su Youtube. Il video inizia con la donna ormai 42enne che sta guidando in macchina di ritorno verso casa. Afferma sorridente di essere stata ad un appuntamento importante e di avere in serbo una grande sorpresa per tutti. Dopo pochi minuti la si ritrova nel giardino di casa sua mentre mostra fiero la pancia alla telecamera.

La coppia ha postato anche un'ecografia della bambina su Istagram ricevendo centinaia di commenti entusiasti dai suoi 47mila affezionati followers.

Notizie come queste scaldano il cuore, soprattutto in un paese come la Gran Bretagna in cui le nascite sono ridotte ai minimi storici. La nascitura poi ha già migliaia di fan e potrà contare sull'amore e il sostegno della sua super famiglia; in particolare su 9 sorelle e 11 fratelli maggiori, l'ultimo dei quali, Archie, ha appena otto mesi.

Lascia un commento