A Hollywood i figli si lavano solo quando puzzano: parola di Kristen Bell e Mila Kunis

Quando lavare i figli? Ovvio, soltanto quando puzzano! Provate a porre questa domanda in quel di Hollywood: è altamente probabile che la risposta riceverete sia questa.

Sta infatti emergendo sempre di più una sorta di "fronda" da parte di attori e attrici a stelle e strisce che dimostrano di avere teorie alquanto particolari rispetto all'igiene quotidiana, propria e dei propri figli.

L'ultima in ordine di tempo a schierarsi a favore di un approccio non così attento all'igiene dei bambini è stata Kristen Bell, interprete conosciuta in Italia soprattutto per aver indossato i panni - speriamo puliti! - di Veronica Mars. Ma non è l'unica: prima di lei, infatti, erano stati anche Mila Kunis e Ashton Kutcher a dichiarare di non sottoporre i propri figli alla loro dose di sapone quotidiano!

Laviamo i figli solo quando puzzano, le parole di Kristen Bell

Kristen Bell e il marito Dax Shepard hanno dichiarato nel programma televisivo "The View" che i loro figli Lincoln e Delta di 8 e 7 anni non sono più sottoposti a controlli "stringenti" in fatto di pulizia. Quando erano neonati, hanno ammesso i genitori, le attenzioni erano maggiori. Poi da quando i bimbi hanno iniziato ad andare a nanna da soli, ha detto Shepard, i coniugi hanno iniziato a farsi domande del tipo: "Quand'è l'ultima volta che li hai lavati?". Ancora più esplicita è stata Kristen Bell, sottolineando di essere una "grande fan dell'attesa della puzza". A suo dire, per capire quando è arrivato il momento giusto per lavarli, basta attendere l'inequivocabile "zaffata".

"Laviamo i figli solo quando sono sporchi", parola di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Bell e Shepard sono in ottima compagnia: Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno detto di lavare i figli Wyatt e Dimitri di 6 e 4 anni soltanto se hanno dello sporco addosso. Un approccio che applicano anche a loro stessi: l'ex di Demi Moore cura quotidianamente ascelle e parti intime, ma dopo la palestra si lava soltanto la faccia. La Kunis, così come da bambina, quando in Ucraina non aveva sempre acqua calda disponibile, non si fa una doccia molto spesso preferendo lavarsi il viso un paio di volte al giorno. Sarà un caso che Bell e Kunis hanno recitato insieme?

Please follow and like us: