Alanis Morrisette: a 45 anni corona il sogno della terza gravidanza

alanise-morrisette-a-45-anni-corona-il-sogno-della-terza-gravidanza

A 45 anni Alanis Morrisette, bella e brava artista canadese, è nuovamente in dolce attesa. Presto arriverà il terzo figlio, un sogno che per sua stessa ammissione, sembrava non potersi avverare più. Scopriamo perchè.

Alanis Morrisette: non solo musica, ma anche il sogno di una famiglia numerosa

Chi dice che pensare alla carriera e al successo precluda necessariamente il desiderio di mettere su famiglia, trova nella cantautrice canadese, una forte smentita.

Infatti lei non ha mai negato il suo desiderio di avere non solo una famiglia, ma di averla anche numerosa ed ora, insieme al suo altrettanto famoso compagno Mario Souleye, il sogno è destinato a realizzarsi.

Alanis racconta che per arrivare a questa gravidanza i problemi non sono stati pochi. Dopo diversi aborti spontanei, lei e il suo compagno non ci speravano quasi più, ma con tenacia non hanno smesso di provarci finchè poi la buona notizia è arrivata e a distanza di nove anni dalla primogenita, nata nel 2010, arriverà il terzo figlio.

Tante sono state le visite da medici specialisti e tante le domande alle quali lei voleva ottenere risposte, soprattutto riguardo il suo stato di salute.

La depressione post-partum: un problema frequente che colpisce molte donne

Anche la Morrisette, autrice di diversi successi internazionali come "Thank U", "Ironic", "So Pure" e tanti altri, ha avuto problemi di depressione post-partum.

Le è accaduto sia per la prima figlia Ever Imre che oggi ha 9 anni, che per la seconda Onyx Solace, nata nel 2016. Lei stessa racconta che entrambe le volte ha sofferto di questo disturbo raccontando inoltre, di non aver chiesto aiuto nell'immediato, ma di aver sottovalutato il problema.

Visualizza questo post su Instagram

❤️✨🙏🏻

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:

Un problema che purtroppo colpisce molte donne dopo la gravidanza, ma che con un aiuto tempestivo e corretto diventa superabile. La cantautrice dice che se dovesse ricapitarle anche questa volta, non esiterebbe un minuto a chiedere aiuto.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.