Ashley Graham e l'allattamento dei gemelli: ecco cosa significa davvero

ashley-graham-e-l-allattamento-dei-gemelli-ecco-cosa-significa-davvero

Ashley Graham, nota modella curvy statunitense, mostra senza filtri la vita da neo-mamma. Focalizzandosi sulla faticosa routine che l'accudimento dei gemelli comporta, Ashely rivela tutti gli aspetti dell'allattamento.

Mamma di tre: Ashley Graham si rivela in tutta la usa autenticità

Diventata mamma per la prima volta nel 2020, la modella Ashley Graham ha da poco messo al mondo due gemelli, Malachi e Roman.
La complicata gestione della routine dell'allattamento di due gemelli, ha portato la modella a stare lontana dai social e dalla vita mondana, tuttavia di tanto in tanto torna a postare e si mostra sempre senza filtri, in tutta la sua genuinità.

La modella si è soprattutto concentrata sull'allattamento, offrendo un'immagine realistica del suo percorso, così da spronare altre mamme a condividere quello che spesso viene considerato un argomento tabù.

Ecco che Ashely si fa vedere senza problemi mentre si tira il latte o allatta i suoi piccoli, con il seno gonfio e la maglia sporca di latte: immagini di normalità e dolcezza che vorremmo vedere più spesso sui social media.

Il video della settimana

Ashley Graham normalizza l'allattamento al seno

Allattare al seno è una scelta d'amore, che spesso ci porta a nasconderne i lati difficili legati al dolore e alla stanchezza, proprio quelli che Ashley Graham ha scelto di mostrare su Instagram ai suoi followers.

Per decenni, l'allattamento è sempre stato considerato un'attività da celare, a cui dedicarsi solamente all'interno delle mura della propria casa, e proprio per questa credenza così radicata, sempre più mamme hanno timore ad allattare mentre si trovano in giro con i propri bambini per paura di essere giudicate.

Ashley Graham e le sua immagini in primo piano mentre nutre i gemelli parlano chiaro: non c'è niente di scandaloso e sbagliato nell'allattare in pubblico, anzi si tratta del gesto più naturale e dolce del mondo.

Allattare fortifica il rapporto madre-figlio, creando un legame unico, che nessun pregiudizio o credenza ormai superata dovrebbe avere la presunzione di ostacolare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.