Aspetti un bambino? Dillo alla famiglia in modo insolito!

Quello in cui una donna scopre di essere incinta è senza dubbio un momento indimenticabile che desta nei futuri mamma e papà una serie di emozioni molto forti e indelebili nella memoria. Può essere una doccia fredda che lascia sbigottiti o una stretta al cuore per un sogno diventato realtà, e qualunque siano le reazioni di ognuno, passano nella mente milioni di pensieri contrastanti, tra le aspettative nel futuro e i ricordi del passato.

In ogni caso, però, non può che essere un episodio di grande gioia, da condividere con tutta la famiglia. Per dirlo ai futuri nonni e zii in maniera divertente e insolita, ecco che il sito statunitense Parenting.com dà idee e consigli originali e indimenticabili!

Oltre agli annunci online su social come Facebook e Twitter, con tutti gli emoticons del caso, che ormai sono un must per le mamme 2.0, c’è chi lo ha detto alla famiglia in maniera davvero insolita. Ad esempio, regalando ai futuri nonni un orsetto di peluche, vestito di tutto punto con abitini da bebè e la data prevista per la nascita scritta sull’etichetta, insieme ai possibili nomi scelti. C’è chi ha voluto comunicarlo agli amici durante una partita a “Scarabeo”, facendo comparire, tra le parole da comporre, l’annuncio dell’arrivo di un bambino. O ancora, c’è chi, in maniera più enigmatica, ha inviato i parenti a cena e, prima di farli accomodare a tavola, ha chiesto di aprire il forno per vedere se tutto era pronto. Niente arrosto con patate o lasagne fumanti, ma sorpresa… solo un piccolo panino, con un significato simbolico da interpretare!

Guarda la gallery delle foto più belle e delle idee più divertenti da cui prendere spunto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.