Baby Shark per i bimbi in ospedale: l'iniziativa dei volontari della croce rossa (VIDEO)

baby-shark-per-i-bimbi-in-ospedale-l'iniziativa-dei-volontari-della-croce-rossa-(video)

I volontari della Croce Rossa di Bari hanno riservato una bella sorpresa ai bimbi ricoverati con un flash mob ispirato alla canzone Baby shark.

Baby shark: flash mob della Croce Rossa

I bambini ricoverati in questi giorni nei reparti dell’Ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati rallegrati da una bella iniziativa dei volontari della Croce Rossa del Comitato del Valenzano e della Croce Rossa di Bari. Proprio nel giorno della Domenica delle Palme coloro che combattono in prima linea ogni giorno contro il coronavirus hanno voluto dare un segno di festa ai piccoli. Così i bambini ricoverati, grazie a questa iniziativa, hanno potuto distrarsi e passare un bel momento.

Un emozionante flashmob presso l'Ospedaletto Giovanni XXIII di Bari per infondere pace e serenità ai nostri bambini ricoverati, alle loro famiglie, al personale sanitario e a tutti noi. Buone Palme...MarioP.S. Loredana, grazie a tutti voi che l'avete realizzato!

Publiée par Mario Conca sur Dimanche 5 avril 2020

Un ballo al ritmo di Baby Shark

Per la musica i volontari si sono ispirati a Baby Shark, la canzone per bambini che racconta di una famigliola di squali e che è diventata una famosissima hit che piace tanto ai bambini. Con mascherine sul volto e tute della Croce Rossa indosso, i volontari si sono riuniti nel cortile e hanno improvvisato una danza di gruppo. Con saltelli, giravolte su se stessi, braccia in alto e altri passi di danza hanno coinvolto l’insolito gruppo, riempiendo di allegria il cortile dell’ospedale.

E alla fine, tutti insieme, concludono questo apprezzato flash mob salutando i tanti bimbi radunati alle finestre dell'ospedale. Per i bambini è stata sicuramente una bella sorpresa e tutti sono stati felici di questa iniziativa che ha reso speciale la giornata.

Fonte immagini : La Stampa

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.