Benvenuto Blu, figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier!

clizia-fornasier-nascita-blu2

Lo avevamo annunciato anche noi che Clizia Fornasier e Attilio Fontana, tra i protagonisti di Tale e Quale Show, aspettavano un bambino: e il piccolo è nato proprio in questi giorni, nella notte tra il 31 maggio e il primo giugno.

Il bimbo, che pesa 3,600 grammi, è venuto alla luce in una clinica di Treviso e sia lui che la mamma stanno bene.

clizia-fornasier-nascita-blu

 

È stata una gravidanza vissuta con grande emozione, che ha messo un punto fermo alla storia d’amore nata proprio durante lo show che li ha fatti conoscere meglio al grande pubblico.

Forse vi ricordate anche che era stato scelto nome decisamente fuori dal comune, e che ora è stato confermato: il piccolo infatti si chiama Blu.

Il motivo è stato rivelato dalla mamma, che dice che in “Blu” da un lato c’è la profondità dell’Universo e dall'altra è il colore del mantello della Vergine Maria a cui loro sono molto devoti.

Facciamo quindi tanti auguri a tutta questa bella famiglia: e benvenuto Blu!

 

clizia-fornasier-nascita-blu

Please follow and like us:

38 comments

  1. Iveta Cicmancova 3 Giugno, 2016 at 18:28 Rispondi

    Ma che cattiveria, ogni volta che si presentera ci sara un attimo di imbarazzo… E non parliamo dei compagni di scuola quante gliene faranno passare. Siamo ai livelli di una certa signora Pantaloni Rosa. No comment

  2. Eleonora Rossetti 4 Giugno, 2016 at 00:13 Rispondi

    Si credono originali ed eccentrici….e risultano solo ridicoli…poveretti….più che altro povero il bimbo che non ha nessuna colpa e che per un capriccio dei genitori dovrà vergognarsi a vita di un “nome” del genere…associato al cognome poi…stendiamo un velo pietoso

  3. Beatrice Chiesa 4 Giugno, 2016 at 10:43 Rispondi

    Perche… uno che si chiama fontana di cognome deve dare al figlio il nome blu…. fontana blu… solo xche sei “famoso”? ( ma poi chi caz sei ) devi segnare la vita di tuo figlio con un nome di merda? Povero bimbo….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.