Benvenuto Royal Baby: la felicità della famiglia reale

benvenuto-royal-baby-la-felicita-della-famiglia-reale

Se ne parlava incessantemente da tempo e ormai il fatidico momento è arrivato: la moglie del principe Harry, Meghan Markle, ha dato alla luce il loro primogenito, alle 5:25 di ieri mattina.

La nascita del Royal baby tra la felicità incontenibile di tutti i membri della famiglia reale inglese

Dal principe Harry che sembra essere, proprio in queste ultime ore, il ritratto della felicità, alla regina Elisabetta: il nuovo arrivato sembra aver portato grande gioia e contentezza nella Royal family.

L'arrivo di un figlio è estremamente emozionante per ogni coppia e in questo il principe Harry e la duchessa Meghan non si sono affatto smentiti.

Harry, come gran parte dei papà, ha voluto assistere al parto affermando di essere orgoglioso della moglie e di quello che è riuscita a fare. Il principe ha poi proseguito dicendo che mettere al mondo una nuova vita ha qualcosa di magico e assistere a questo spettacolo è indescrivibile.

La notizia della nascita è stato dato su Twitter e tutti i familiari hanno espresso la loro grande gioia, a partire dalla mamma di Meghan, Doria Regland, che è immediatamente volata dalla figlia per darle una mano e conoscere il nipotino, alla regina Elisabetta.

Il Royal baby: il primo principe inglese di sangue afroamericano

L'inizio dell'unione tra il principe Harry e Meghan ha fatto molto discutere proprio per le origini di lei, oltre al fatto che Meghan avesse già alle spalle un matrimonio fallito.

Nessuno avrebbe mai pensato che quella storia, apparentemente destinata a durare qualche mese, si sarebbe trasformata in una vera e propria favola.

Ed ecco che a distanza di quasi un anno dalla data del matrimonio Meghan ha messo alla luce il loro primogenito: un maschietto di circa 3 chili e 200 grammi.

Il primo principe inglese di sangue afroamericano ha messo d'accordo tutti gli inglesi, anche i più scettici. La duchessa di Sussex ha partorito in casa, come già anticipato qualche tempo fa.

La prima apparizione pubblica del pargoletto insieme ai suoi genitori sarà tra un paio di giorni e ancora non è dato sapere il nome, sembra che per questo bisognerà attendere la data del battesimo che avverrà a metà giugno.

Please follow and like us:
error