Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, il post di Elena Santarelli commuove il web

"bernardo-e-il-papa-che-desideravo-per-i-miei-figli",-il-post-di-elena-santarelli-commuove-il-web

Finalmente si godono relax e vacanze Bernardo Corradi e Elena Santarelli.

Dopo l'ultimo difficile periodo passato affrontando la terribile malattia del figlio Giacomo ora possono trascorrere un'estate al mare in compagnia dei figli. La showgirl ha voluto elogiare il marito per l'impegno e la capacità nello stare sempre un passo indietro al figlio, ma sempre pronto a parare tutto. Il post pubblicato su Instagram con tanto di foto che ritrae papà e figlio impegnati a giocare col pallone sulla spiaggia di Sabaudia ha davvero commosso il web.

Elena Santarelli si gode il figlio Giacomo in spiaggia con papà Corradi

Dopo i mesi difficili e le battaglie per affrontare e vincere il tumore al cervello che ha colpito il figlio Giacomo, l'ex calciatore Bernardo Corradi e la showgirl Elena Santarelli stanno trascorrendo una simpatica vacanza in famiglia al mare. Proprio osservando papà e figlio impegnati a giocare con il pallone sulla spiaggia l'attrice laziale ha voluto immortalare il momento e ha affidato al suo profilo di Instagram le sensazioni positive e serene che stanno finalmente vivendo.
Grandi elogi in particolare a papà Bernardo, definito il padre che veramente voleva per i propri figli, perché capace di stare sempre un passo indietro ma pronto a parare tutto, quasi ricoprendo un ruolo differente da quello che era abituato ad avere sui campi della Serie A. Il post della Santarelli ha emozionato il web, mostrando un tratto di umanità e legame familiare davvero unico. Proprio la didascalia e il commento che la conduttrice di Latina ha accompagnato alla foto che ritrae papà e figlio sulla battigia ha colto nel segno, sottolineando proprio la capacità di Bernardo nell'incoraggiare sempre il figlio e nello stargli accanto quando cade, pronto ad aiutarlo a rialzarsi.

View this post on Instagram

Bernardo e’ il papà che desideravo per i miei figli ,sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto,lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità,se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!#dadandson #fatherandson #papá #soccerlife #soccer #bernadocorradi

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

La dura battaglia contro la malattia, poi di nuovo il sereno

Dalla terribile diagnosi del 2017 alla guarigione e al ritorno alla vita normale: in mezzo la grande battaglia che hanno affrontato insieme il piccolo Giacomo, la sorellina Greta Maria e papà Bernardo e mamma Elena. La diagnosi da risonanza magnetica di fine 2017 al San Camillo di Roma gettava infatti nello sconforto. Al piccolo Jack era stato riscontrato un tumore maligno al cervello. Le cure e la battaglia affrontata ha però permesso di sconfiggere il male e ora Elena si gode meritatamente la sua famiglia. Un periodo difficile e pieno di criticità che la showgirl ha anche voluto ripercorrere nel suo libro "Una mamma lo sa". Sono costate grande fatica queste pagine alla Santarelli, ma sono al contempo divenute un monito e un riferimento per tantissimi altri genitori in difficoltà.

Please follow and like us: