Brad Pitt violento coi figli e Angelina Jolie chiede il divorzio

angelina-jolie-divorzio

In questi giorni la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sulla bocca di tutti. Scoop e pareri discordanti rendono le notizie poco chiare e i fan della coppia di Hollywood scalpitano per capire che cosa è successo a questi due divi che all’apparenza sembravano così uniti.

Pare però che il benservito di Angelina al marito Brad nasca dal comportamento di lui, che a quanto pare picchiava anche i figli.

Brad Pitt: un padre violento con i suoi figli

Brad Pitt insultava i suoi bambini ed era un padre violento. Questo è uno dei motivi che ha spinto la moglie a chiedere il divorzio.

La notizia, che per i fan della coppia è a dir poco sconcertante, è stata rivelata in esclusiva dal sito Tmz con tanto di fonti che dimostrano la verità della vicenda.

La furiosa lite di mercoledì scorso

Il giornale Tmz racconta anche uno degli ultimi episodi del comportamento violento di Brad Pitt. La famiglia si trovava insieme a bordo di un aereo e l’attore «ha iniziato a urlare furiosamente alzando la mani sui bambini».

Ora Brad Pitt è finito sotto inchiesta per conto del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali della polizia di Los Angeles.

Attendiamo di conoscere i risvolti su questa vicenda.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.