Charlotte Casiraghi incinta del nuovo compagno?

charlotte-casiraghi-seconda-gravidanza

Si vocifera che la bellissima Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco, sia per la seconda volta in dolce attesa. La ventinovenne, già mamma di Raphael, un bimbo di 2 anni avuto dall'ex compagno Gad Elmaleh, oggi è impegnata in una relazione stabile con il film-maker italiano Lamberto Sanfelice.

Quell'accenno di pancetta

Durante la sua ultima apparizione pubblica, in occasione della premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, Charlotte indossava uno splendido abito rosso. I più maliziosi hanno intravisto, sotto le morbide pieghe del vestito, un accenno di pancetta. Dal principato di Monaco non è giunta però alcuna conferma.

charlotte-casiraghi-incinta

I rumors circa una presunta gravidanza della monegasca, tuttavia, sembrano essere ricorrenti: anche lo scorso novembre, infatti, le forme lievemente ammorbidite di Charlotte, hanno dato adito a pettegolezzi su una sua possibile attesa.

Il trasferimento a Roma per amore

Una cosa è certa: il rapporto con il regista italiano Sanfelice è piuttosto serio. La figlia di Carolina e di Stefano Casiraghi, infatti, per lui ha lasciato Parigi e si è trasferita a Roma. 

charlotte-casiraghi-incinta2

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.