Chris Martin tenerissimo papà al parco coi figli

chris-martin-papà-premuroso3

Chris Martin, frontman dei Coldplay, si è concesso una giornata al parco con i figli Apple di 12 anni e Moses di 10 anni. Non era presente la nuova fidanzata Annabelle Wallis, ma la cosa sembra non aver minimamente intaccato il morale altissimo del cantante, che si è divertito giocando con i figlioletti e comportandosi da papà affettuoso con baci e abbracci in un parco giochi di Malibu.

Rapporti distesi con la ex Gwyneth Paltrow

Apple e Moses sono il frutto dell'amore del matrimonio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, matrimonio che però è giunto al capolinea dopo il divorzio di un anno fa.

I rapporti tra i due però sono rimasti ottimi, cosa che fa bene alla crescita dei bambini che hanno sempre vicino i loro genitori, nonostante tutti i loro impegni di lavoro.

chris-martin-papà-premuroso

Un amore sfumato

Non ci sono stati tradimenti o problemi di incompatibilità di carattere tra l'ormai ex coppia super patinata, ma come ha spiegato l'attrice l'amore col tempo si è spento, al punto che i due più che marito e moglie erano come fratello e sorella. Quindi meglio un divorzio sereno e civile piuttosto che un matrimonio vuoto e senza amore, per il bene soprattutto dei figli.

chris-martin-papà-premuroso2

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.