Arriva la cicogna per ClioMakeUp: è nata Grace Cloe

cliomakeup figlia grace cloe

A giugno ClioMakeUp aveva pubblicato il suo pancione sui social per annunciare l'arrivo ormai imminente della cicogna, e finalmente il 29 luglio a New York è nata la piccola Grace CloeClio Zammatteo, meglio conosciuta al popolo social come ClioMakeUp, è una delle youtuber più famose in Italia che ha costruito il suo successo svelando trucchi e consigli sul make up.

Cicogna col fiocco rosa per ClioMakeUp: il parto è "social"

Quasi l'intera gravidanza è stata pubblicata sui social che hanno scandito i vari momenti del parto. Su Instagram Stories la giovane youtuber ha documentato le contrazioni iniziate giovedì sera ed il ricovero in ospedale, rendendo i follower partecipi della sua gravidanza. Infine è stata pubblicata la dolcissima foto che ritraeva Clio in un tenero abbraccio con la figlia appena nata, Grace Cloe.

L'aborto spontaneo nel 2015 di Clio

Questa bambina è stata fortemente voluta da Clio Zammatteo e suo marito, che hanno raccontato di aver sofferto molto per l'aborto spontaneo avvenuto nel 2015. Ora è pronta a godersi la sua "lenticchia", come la chiama dolcemente, in compagnia del marito Claudio Midolo, neopapà al settimo cielo per l'arrivo della loro primogenita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.