Clizia Fornasier incinta " È un maschio e lo chiameremo Blu"

clizia-fornasier-incinta

Arriva la notizia di un altro pancione vip in questo mese di febbraio, e stavolta parliamo di Clizia Fornasier e Attilio Fontana.

L’hanno raccontato a Domenica Live e poi ne hanno dato l’annuncio ufficiale. I due artisti, 29 anni lei e 41 anni lui, si sono conosciuti a Tale Quale Show nel 2013, ma essendo entrambi impegnati l'amore è scoccato solo l’anno successivo.

Ora aspettano un bimbo e hanno saputo che sarà un maschietto, che si chiamerà Blu. Si, avete capito bene, Blu. Se fosse stata invece una femminuccia si sarebbe chiamata Rosa Neve.

Al di là della notizia in sé, che visti i personaggi (sconosciuti ai più) lascia abbastanza il tempo che trova, cosa ne pensate della moda di dare nomi assurdi ai figli?

Perché se Blu sarà un cucciolotto tenerissimo appena nato, magari proprio con gli occhi azzurri del papà, quando crescerà rischierà di essere preso in giro dai coetanei per questo nome così strano.

E voi, cosa ne pensate?

33 comments

  1. Gemma Glorioso 22 febbraio, 2016 at 13:57 Rispondi

    Non saprei come commentare la scelta del nome … 😂 io sono proprio vecchia dentro e credo nella bellezza dei nomi vecchi – mia figlia si chiama Lucrezia.

    Detto ciò … Ma chi c**** sono questi due adolescenti 😂😂😂😂😂😂😂 almeno a me sembrano due bambini 😂

  2. Ebia Sarcinella 22 febbraio, 2016 at 14:13 Rispondi

    Io porto un nome particolare e posso dire che in passato ne ho sofferto perché nessuno mai capiva bene. Ho ricevuto anche offese che nn sto qui a riportare. .diciamo che da un pò di tempo a qs parte nn fanno più tanto caso al mio nome grazie a tutti qs vip che mettono nomi assurdi ai loro figli. Io x i miei bimbi ho voluto due nomi normali perché nn volevo che anke loro passassero ciò che ho passato io.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.