È nata la prima figlia di Naomi Campbell

e-nata-la-prima-figlia-di-naomi-campbell

"Non c’è amore più grande" . Con queste parole Naomi Campbell annuncia la nascita della sua prima figlia,

La modella, attrice e cantante britannica è diventata mamma a quasi cinquantuno anni. La Venere Nera annuncia su Instagram la nascita della sua prima figlia, ma non ne rivela il nome e non ci sono indizi su chi sia il padre della piccola.

Una foto per dire al mondo: sono mamma

Qualche anno fa, nel 2017, in un’intervista al quotidiano londinese Evening Standard la Campbell aveva dichiarato di volere un figlio e che la scienza ed il progresso l’avrebbero aiutata a fare diventare realtà il suo desiderio.

La neomamma stupisce i suoi fan postando su Instagram una foto delle sue mani che racchiudono i piedini della bambina. Felice ed orgogliosa di essere mamma la Campbell si chiude nel più assoluto riserbo e tiene ancora con il fiato sospeso i suoi ammiratori che vogliono vedere una foto della piccola e saperne di più. Bisognerà tenere d’occhio i social nei prossimi giorni per carpire qualche altra notizia.

Il video della settimana

La Venere Nera che ha cambiato la moda

Naomi Campbell è stata la prima modella di ascendenza afro-giamaicana ad apparire su Vogue. Era il 1988 e da allora la Venere Nera è stata testimonial delle campagne pubblicitarie delle più importanti case di moda, tra queste Fendi, Prada, Ralph Lauren, Alessandro Dell'Acqua, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana.

Naomi è molto impegnata nel sociale e dà il proprio contributo per ridurre la povertà in Africa. Inoltre è portavoce con altre sue colleghe dell’associazione "Diversity Coalition", che si propone di superare i pregiudizi e tutte le forme di discriminazione anche nel settore della moda.

Donna volitiva e determinata ha lavorato alacremente per raggiungere un patrimonio che si aggira attorno ai 60 milioni di dollari e di recente la rivista People l’ha inserita tra le 50 donne più belle del mondo. A lei vengono attribuiti diversi flirt, pochi i compagni ufficiali come il bassista degli U2, Adam Clayton e l’imprenditore Flavio Briatore. Ora però Naomi ha trovato nella maternità il suo amore più grande, il legame eterno che desiderava.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.