Ecco cosa significa essere incinta: l'esperimento di un futuro papà (VIDEO)

ecco-cosa-significa-essere-incinta-lesperimento-di-un-futuro-papa

Il personal trainer e star di Australian Ninja Warrior Nathan Ryles ha voluto provare cosa significhi avere un pancione all'ottavo mese di gravidanza, spopolando sui social con i video TikTok che lo riprendono in numerosi tentativi di imprese quotidiane che una donna incinta deve fare.

L'inizio della sfida

Nathan Ryles aveva programmato di fare la proposta di matrimonio alla sua dolce metà durante l'Australian Ninja Warrior, ma a causa di vari fallimenti, ha dovuto cambiare piano e fare la dolce proposta ad una festa di compleanno.

È così che Tori Stevens è diventata ufficialmente la fidanzata della star, che che non ha nemmeno fatto in tempo a sposarsi, dato che è rimasta incinta di un "piccolo Gremlin", come Nathan lo ha soprannominato in un post di Instagram in cui annuncia la gravidanza dell'amata.

Tori, però, si è presto trovata a fare i conti con tutto ciò che comporta essere al terzo trimestre di gravidanza, considerando le dimensioni della pancia e quella dolce-amara ansia che ogni donna prova nell'attesa di vedere il proprio bambino.

È così che è nata una sfida: il futuro papà dovrà affrontare delle apparentemente semplici prove, cioè ciò che Tori deve sopportare ogni giorno.

@nathanryles

It’s the ending that gets me 😅😅 @toristevens4 ##nathanryles ##pregnant ##babyboy

♬ A Thousand Miles - Vanessa Carlton

Come sta andando

Su Instagram e su TikTok stanno diventando ancor più famosi per i divertentissimi video che riprendono Ryles con un'anguria attaccata alla pancia.

Incalzato anche dal suo pubblico, Ryles ha aggiunto nuove sfide, cimentandosi in compiti sempre più difficili. L'uomo non avrebbe mai pensato che gesti semplici come alzarsi dal letto sarebbero diventati un qualcosa di estremamente faticoso, per non parlare dell'impossibilità di raggiungere i piedi per legarsi le scarpe, uscire dall'auto o tentare di depilarsi!

@nathanryles

Reply to @jerziegreen0322 It’s the shaving for me 😅 @toristevens4 ##nathanryles ##pregnant ##pregnantlife

♬ A Thousand Miles - Vanessa Carlton

I commenti sui social network sono a dir poco esilaranti e, come scrive un utente, manca solo che Nathan provi i dolori del travaglio per replicare a pieno l'esperienza della gravidanza; chi lo sa... forse lo vedremo in un prossimo video?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.