Elena Santarelli: “Supereremo la malattia di mio figlio assieme”

elena santarelli figlio malato

Elena Santarelli, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha reso noto che suo figlio maggiore Giacomo è affetto da una malattia che gli è stata diagnosticata il 30 novembre scorso.

La showgirl Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi stanno attraversando un momento difficilissimo per qualsiasi genitore. Il 30 di novembre al loro figlio Giacomo è stata diagnosticata una malattia grave. La Santarelli preferisce non entrare nei particolari e non specifica di quale patologia sia affetto il bambino, fatto sta che una notizia così cambia la vita a chiunque dalla mattina alla sera.

Giacomo ha compiuto otto anni e mamma Elena si mostra estremamente preoccupata ma combattiva come sempre. Sul medesimo post ringrazia tutti i medici dell’ospedale Bambin Gesù e in modo speciale il dottor Savastano che seguendo l’istinto materno della mamma ha compreso che andavano effettuate indagini diagnostiche più approfondite.

La malattia di Giacomo e la forza della famiglia

La mamma Elena Santarelli e il papà Bernardo Corradi attraverso Instagram hanno poi affettuosamente ringraziato tutte le persone che in un modo o nell’altro gli stanno vicino in un momento così particolare per la loro famiglia. Un ruolo fondamentale in tutta la vicenda ce l’ha Greta, l’ultima nata in casa Corradi. Come dice la mamma è lei che con un sorriso riesce a tenere alto il morale di tutti e a far dimenticare per qualche istante tutte le brutture del mondo. Nonostante il dolore, Elena non perde la sua grinta e chiude il post con un messaggio ottimistico che scalda il cuore. Tutta la famiglia sarà al fianco del piccolo Giacomo, per combattere assieme questa battaglia e alla fine, ne è certa, vinceranno.

Inoltre precisa che chi vuole farsi un bel regalo per Natale, elargisca un’offerta alle tante associazioni che si occupano di bambini malati e delle loro famiglie. Giacomo è un bambino coraggioso, forte e sicuramente supererà questo duro momento ritornando ad essere quello di sempre ma con una vittoria in più in tasca.

Please follow and like us:

79 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.