Elisabetta Canalis fa 'ballare' la figlia di sei mesi

elisabetta-canalis-balla-con-skyler

La vita di Elisabetta Canalis potrebbe avere un titolo: Come fai, sbagli.

Ogni volta che posta una foto sua e di sua figlia, c'è qualcosa che la fa additare dal mondo intero come pessima mamma.

Stavolta si tratta di un video che la Canalis ha pubblicato e che ritrae la bambina, che ora ha sei mesi, messa in piedi dalla mamma che la fa dondolare un po’ a ritmo di musica.

Mentre a certi è sembrato un momento tenerissimo tra mamma e figlia, da parte di certe mamme si sono scatenate le critiche più feroci, perché in quel modo metteva a rischio le anche e le gambette di Skyler Eva.

Certo, se fosse trattato di molto tempo, avrebbero avuto ragione, ma era proprio una clip di pochi secondi,  quella è l’età in cui i bambini iniziano a tentare di stare in piedi da soli.

E voi che ne pensate? Elisabetta ha sbagliato oppure stavolta non dobbiamo criticarla troppo?

Please follow and like us:

38 comments

  1. Antonino Elena 5 aprile, 2016 at 13:37 Rispondi

    Nemmeno con i propri figli si è liberi di fare quello che ci pare..madonna santa che due palle!!! Sempre a criticare, sempre a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato..ma guardatevi i vostri di figli, e basta!!!! Farà un po come cavolo gli pare?!? Tutti esperti guarda hahahaha

  2. Linda Messina 5 aprile, 2016 at 13:38 Rispondi

    Mio figlio di 4 mesi e mezzo vuole stare in piedi (sorretto ovvio) e anche se è seduto punta i piedi per alzarsi..ho chiesto al pediatra che mi ha detto no problem e vuoi che sia un problema quello che ha fatto la Canalis?

  3. Paola Corsaro 5 aprile, 2016 at 13:39 Rispondi

    <3 <3 Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il Dietologo Nicola Selvaggi. Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili.I prodotti di questa dieta sono del tutto naturali, quindi oltre a poterla farla tutti non esistono controindicazioni.Nella mia vita ho usato diverse diete, molte con scarsi risultati. Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Questa dieta potete acquistarla solo tramite questo [Negozio-online]direttamente da questo link: l2l.it/ParaFarmacia14 <3 <3 Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30 giorni non perdete almeno 10 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi.L'estate è ormai vicinissima, la prova costume anche, non farti cogliere impreparato/a,Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! ;) ;) <3

  4. Gloria Cristian KE Casarini 5 aprile, 2016 at 13:50 Rispondi

    Il mio bimbo ha 6 mesi e almeno da quando ne ha 4 che metto la musica in casa e balliamo..cioè lui sta in braccio ovviamente e io ballo..o ci provo almeno 😂 certo mica mi metto a saltare o che..ma che problemi ci sono..una volta che li si tiene bene!!!

  5. Elisabetta Sgroi 5 aprile, 2016 at 14:04 Rispondi

    Lo abbiamo fatto tutte, e basta fare polemiche per ste stronzate, i veri problemi sono altri, non una mamma che fa ballare il suo bimbo, non si è un cattivo genitore per questo, i cattivi genitori sono altri

  6. Gemma Glorioso 5 aprile, 2016 at 14:25 Rispondi

    Non capisco la polemica .. Mia figlia balla da sempre con me, naturalmente cambia il modo di tenerla man mano che cresce.. Ma in che modo può essere riprovevole ballare con i propri figli 😂

  7. Seguy M. W. Taiano 5 aprile, 2016 at 14:43 Rispondi

    Nessun (amici,zie,nonne,…) dovrebbe giudicare, dare pareri non richiesti e imporre la propria visione a una mamma (anche se ci sei già passato ecc..) . I genitori devono essere liberi di fare ciò che vogliono con i loro figli. Qualche balletto con la musica non farà del male ad un bambino. Anzi sarà un momento di intimità tra mamma e bimbo. Al massimo rigurgiterà un pò’ ma che sarà mai. Poi i consigli vanno chiesti … Lei ha solo condiviso un momento di gioia non ha fatto nulla di male. Non solo perchè Canalis ma per qualsiasi mamma questo e’ il mio pensiero. Lasciate queste mamme libere !!!

  8. Paola Raffaele 5 aprile, 2016 at 18:58 Rispondi

    Se pubblichi sui social è perché vuoi sentire voci e pareri altrui. Se poi ottieni critiche anziché consensi sono cavoli tuoi! Balla con tua figlia tra le quattro mura di casa tua e vedi che non ti critica nessuno! Penso sia più rischioso pubblicare la propria vita privata sui social che non fare quattro passi di danza con la tua bambina!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.