Emily Blunt: le prime foto col secondo pancione

emily-blunt-seconda-gravidanza4

Emily Blunt, la famosa attrice londinese che il prossimo aprile potremo ammirare nelle sale cinematografiche nel film di fantascienza “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, ha appena dichiarato di essere in attesa del suo secondogenito.

Attualmente impegnata nelle riprese de “La ragazza del treno”, l’attrice appare in forma smagliante, anche se comincia a comparire un piccolo accenno di rotondità sotto il cappotto.

 

La trentaduenne, che è sposata da sei anni con il collega John Krasinski, non ha esitato a dichiarare al sito web statunitense Daily Beast che la maternità, a suo avviso, è un’esperienza indescrivibile e che “non sai cosa aspettarti perché è completamente diversa da tutto quello che hai già sperimentato”.

emily-blunt-seconda-gravidanza3

Insomma l’attrice, malgrado abbia sperimentato la vita dorata delle star hollywoodiane, ritiene che diventare madre possa essere considerato in assoluto il momento più emozionante dell’esistenza di una donna.

Del resto già lo scorso agosto Emily e John avevano manifestato il desiderio di allargare il proprio nucleo familiare. Detto, fatto!

Lascia un commento