Che emozione i primi passi di Skyler Eva per Elisabetta Canalis

elisabetta-canalis-skyler-eva

Divenuta mamma giusto un anno fa, Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i propri fan la gioia per i primi passi compiuti da Skyler Eva. Ha pubblicato, infatti, un tenero video in cui si vede la piccola reggersi in piedi da sola e poi tuffarsi felice tra le braccia della mamma.

Sembrano dunque lontani anni luce i tempi in cui Elisabetta compariva sulle copertine delle riviste patinate per i suoi flirt o per aver posato per un calendario sexy. Oggi l’ex velina, che appare sempre bellissima e in splendida forma, ha occhi solo per la sua famiglia: l’aitante marito Brian e la dolcissima Skiler Eva.

Finalmente l’amore vero

Dopo diverse relazioni finite male (come dimenticare quella con il sex symbol George Clooney?) la bella sarda ha finalmente trovato l’amore vero con il medico americano Brian Perri, con cui è sposata dal 2014.

I due sono molto felici ed Elisabetta Canalis non ha esitato ad affermare pubblicamente che, malgrado ne fosse spaventata, il ruolo di moglie è per lei estremamente appagante.

elisabetta-canalis-skyler-eva2

 

Please follow and like us:

2 comments

  1. Karol Sole Sole Ys 10 settembre, 2016 at 07:24 Rispondi

    Si! 😍
    La mia piccola Giada ha iniziato i suoi primi passi, proprio ieri che era il giorno del compleanno del suo papà! È stata un emozione unica per tutti noi…!!! E poi alla fine l’ abbiamo ripresa con il telefono, davvero un’ emozione unica 😍

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.