"Famiglia è uno e tutti e i figli lo sanno bene": Alessia Marcuzzi si racconta

alessia-marcuzzi-famiglia

In occasione del doppiaggio di Alessia Marcuzzi per il nuovo film Cicogne in missione di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, presentato alla Festa del Cinema di Roma e nelle sale cinematografiche dal 20 ottobre, l’ex presentatrice del Grande Fratello rimarca la visione genuina di famiglia allargata per un bambino.

alessia-marcuzzi-famiglia

Alessia Marcuzzi, mamma bis di una famiglia allargata

Lei di famiglie allargate ne sa qualcosa, il primogenito Tommaso è figlio di Simone Inzaghi e Mia è nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, e proprio grazie alla sua esperienza è in grado di offrire una bella testimonianza sull’argomento.

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair spiega bene il suo pensiero. La sua risposta nasce dalla riflessione sul cartone, in cui non sono presenti distinzioni. Famiglia è tutto e tutti, a prescindere dai diversi fattori legati alla maternità.

«E la cosa più bella è che i piccoli in sala non si sono fatti domande – racconta Alessia Marcuzzi -  sono sempre i grandi i più spaventati, quelli che si fanno problemi e paturnie.».

Come darle torto? I bambini, con la loro innocenza e saggezza, ci ricordano quanto sia poco importante essere  una famiglia allargata: la cosa importante è sempre una, l’amore. 

alessia-marcuzzi-famiglia3

7 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.