Federica Nargi e lo scatto-polemica con la nonna: "3 generazioni"

federica-nargi-foto-nonna

Quest’estate l’ex Velina Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri, attaccante del Milan, diventeranno genitori per la prima volta. Entrambi sono al settimo cielo e, al momento,  si stanno godendo una rilassante vacanza alle Baleari, in compagnia di un gruppo di amici (tra cui anche Claudia, sorella di Federica).

Posta su Instagram la foto della nonna: è polemica

La bella Federica, che non ha mai nascosto l’entusiasmo per la propria gravidanza, ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme alla nonna che le bacia il pancione. A commento dello scatto l’ex velina ha scritto: “3 generazioni”.

I suoi follower, però, non gliel'hanno fatta passare liscia, sottolineando immediatamente l’errore commesso dalla Nargi: mancherebbe, infatti, la generazione rappresentata dai genitori di Federica e, di conseguenza, le generazioni sarebbero 4.

Eppure, ci pare che Federica non abbia commesso un vero e proprio sbaglio: la foto effettivamente ritrae 3 diverse generazioni, anche se è stata bypassata quella della mamma e del papà della show-girl.

Una cosa è certa: sui social basta pochissimo per sollevare inutili polveroni!

Please follow and like us:
error

14 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.