Che festa per il primo anno della figlia di Elisabetta Canalis!

elisabetta-canalis-compleanno-skyler-eva-1

La showgirl Elisabetta Canalis ha voluto festeggiare in grande stile il compleanno della piccola Skyler, insieme ovviamente a papà Brian Perri. La bimba ha compiuto un anno esattamente il 29 settembre scorso, ed ha passato l'intero weekend con i genitori per una festa da sogno.

Selfie e auguri "social": una festa indimenticabile per la piccola Skyler Eva

Mamma Elisabetta e papà Brian hanno voluto immortalare i momenti della festa e del weekend vissuto al mare con tantissimi selfie, dove protagonista era ovviamente la piccola Skyler.

Inoltre la Canalis ha voluto postare gli auguri alla sua piccolina anche sulla sua pagina, dove è molto seguita dai fan, scrivendo: "Un anno di te piccolina. Ti amiamo da morire. Mamma e papà". Una pioggia di commenti e di auguri sono stati inviati alla piccola Skyler dai fan di Elisabetta e di Brian.

elisabetta-canalis-compleanno-skyler-eva-3

Tutti a Los Angeles!

L'allegra famiglia ha deciso di festeggiare il primo compleanno della piccola Skyler in un salone di Los Angeles, letteralmente invaso da tanti palloncini e regali per la bimba, che già è coccolatissima da due genitori che la circondano di affetto ogni giorno.

elisabetta-canalis-compleanno-skyler-eva-2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.