"Che gioia i primi passi di Skyler!" Tutta la felicità di Elisabetta Canalis

elisabetta-canalis-primi-passi-skyler

Oggi la bella show girl sarda Elisabetta Canalis può dire a gran voce di essere una donna appagata e felice. Del resto il suo volto sereno e la sua gioia evidente mentre stringe tra le braccia la piccola Skyler Eva, non lasciano adito a dubbi: la maternità l’ha resa ancora più bella e “completa.

La sua bimba, che oggi ha 8 mesi (è nata lo scorso settembre) ogni giorno le consente di scoprire nuove cose e di esperire sensazioni inedite: quando si è resa conto che la riusciva a reggersi in piedi da sola quasi non le è parso vero!

elisabetta-canalis-primi-passi-skyler3

I primi passi di Skyler e le paure scomparse

Elisabetta Canalis, felicemente sposata con il chirurgo americano Brian Perri dal 2014, ammette che prima di pronunciare il fatidico sì è stata tormentata da qualche dubbio, ma oggi afferma con serenità: “La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”.

A proposito del parto poi confessa: “Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. È stata tosta, ma oggi sono davvero serena”. 

6 comments

  1. Cristina Riccardino 26 maggio, 2016 at 00:18 Rispondi

    Precoce sta bimba ma non è che la Canalis si sbaglia? Forse la figlia è riuscita a stare un decimo di un secondo in piedi e lei lo scambia x un passo mio figlio ha 8 mesi e gattona anche se prova a fare qualche passo è ancora prestino

Lascia un commento