Flavio Briatore confessa:"Ho lasciato che Heidi Klum crescesse mia figlia"

flavio-briatore-figlia-segreta

Flavio Briatore, papà felice di Nathan Falco, ha da poco confessato di essere anche padre di una bimba di 11 anni, nata dalla sua relazione con la modella Heidi Klum.

Flavio Briatore: "Seal ha cresciuto mia figlia"

La bimba è nata quando la storia era già finita da alcuni mesi, ed è stata adottata prontamente dal cantante Seal, successivo compagno della donna.

Flavio Briatore spiega in una lunga intervista al Corriere della Sera che la decisione è venuta quasi in automatico. Come già detto infatti la bimba, che si chiama Leni, è nata quando la loro storia era già finita. Heidi Klum viveva a Los Angeles e lui a Londra: e non sarebbe stato un padre presente per la bambina.

Successivamente la top model ha iniziato una storia con Seal e Leni ha avuto una famiglia, mentre qualche anno dopo è arrivato Nathan, e Flavio ha scoperto finalmente come ci si sente a fare il papà.

"Nathan non sa ancora nulla"

Leni sa che Briatore è il suo padre naturale, e sa che ha un fratello, mentre Nathan è troppo piccolo, pertanto Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci hanno deciso di aspettare prima di raccontargli della sua sorellina.

flavio-briatore-famiglia

Please follow and like us:

41 comments

  1. Orsola Ingiusto 25 Luglio, 2016 at 19:13 Rispondi

    I figli non si crescono solo xkè hai una relazione con la mamma, cosa significa decidere di farla adottare dal nuovo compagno della mamma xkè non saresti un padre presente? Secondo me deve solo vergognarsi!

    • Daniela Zepponi 26 Luglio, 2016 at 11:04 Rispondi

      E’ molto agghiacciante. Ma io ho dovuto descrivere un fatto senza esprimere giudizi. Perchè se mettevo quello che pensavo davvero, non poteva essere pubblicato. E’ troppo facile fare lo splendido come ha fatto Briatore…

  2. Stefania Bettagno 26 Luglio, 2016 at 07:35 Rispondi

    Adesso abbandonare un figlio si dice: decidere di farlo crescere da qualcun’altro?? Ma per favore… Ritorniamo a chiamare le cose con il loro nome: questo qui ha abbandonato una figlia, punto. Poi che un uomo vero, Seal, abbia deciso di farle da padre, è un’altra storia.

  3. Federica Piludu 26 Luglio, 2016 at 08:32 Rispondi

    Assurdo…questi personaggi di potere come giocano, nessun principio ,nessuna morale…hanno figli con 3/4 persone diverse…boh. ..come anche la Marcuzzi o il figlio di quello dei Pooh. ..non ricordo il nome…

  4. Francesca Battiato 26 Luglio, 2016 at 08:51 Rispondi

    l ha fatto per amore ahahah ma dice seriamente e vi crede pure?può benissimo dire…ho scaricato alla Klum la mia responsabilità di padre e me ne sono disinteressato no che vuol passare anche per un eroe che ha fatto un gesto altruistico.

  5. Cos Ti 26 Luglio, 2016 at 10:25 Rispondi

    Purtroppo non ci sono solo persone famose che fanno questo, le persone senza coscienza sono ovunque. Ma risponderanno un giorno (spero) a quel qualcuno che pregano ogni domenica in primo banco . ✌🏿️

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.