Futura mamma offesa per il suo corpo in trasformazione

tess-holiday-peso-forma-gravidanza

Tess Holliday, splendida modella curvy, è diventata per molte donne dalle forme rotonde un importante punto di riferimento, avendo loro insegnato che la bellezza parte innanzitutto dalla accettazione di sé.

Eppure anche per Tess, che non ha mai avuto problemi di autostima, è impossibile, alle volte, reggere le feroci e gratuite critiche da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera”. Soprattutto adesso che, essendo all'ottavo mese di gravidanza (è in attesa del suo secondo figlio!), è particolarmente vulnerabile.

"A mio agio col mio corpo e coi miei sentimenti"

Quando infatti ha pubblicato una propria foto in bikini è stata subissata di critiche e insulti: “sembri incinta di 4 gemelli”, “farai del male al tuo bambino”, ecc.

La donna, in un lungo post di risposta, ha voluto sottolineare che continua a sentirsi perfettamente a proprio agio con se stessa e che gli insulti gratuiti e maleducati sono lontani anni luce dal proprio modo di essere.

In particolare Tess ha scritto: “Non sono la prima taglia forte famosa ad avere un bambino e a condividerlo con il mondo e sicuramente non sarò l'ultima […] la cosa più importante è trovare qualcuno che si prenda cura di te e che non ti giudichi per la tua taglia”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.