Giulive, le galosce protettive: metti un po’ di colore ai piedi dei tuoi bambini

Tanto per non smentire il detto che gli italiani siano un popolo di inventori, ecco che arrivano sul mercato le Giulive, le incredibili copriscarpe per bambini in morbido silicone in grado di proteggere le suole e la punta delle scarpine da sporco e usura.

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha desiderato un sistema di decontaminazione “fango” al rientro di un pomeriggio di gioco al parco con il proprio pargolo.

Avete presente quelle cabine pressurizzate dove il biologo di turno viene lavato da capo a piedi prima di entrare in un ambiente sterilizzato? Ecco ce ne vorrebbe una così, a misura bambino, dopo che si è inzaccherato giocando ed esplorando tutto il giardino pubblico. Niente più sedili della macchina con le impronte di piedi che neanche CSI, niente più pavimenti con tracce fangose che neanche Peppa Pig dopo aver saltato nelle pozzanghere.

Ma, grazie al cielo, le Giulive arrivano in nostro soccorso e si candidano a diventare uno di quei prodotti must have di ogni mamma, da tenere in borsa tra le chiavi, il lucidalabbra e le salviette umide. Queste galosce sono realizzate in un silicone molto simile a quello degli stampi delle torte ma molto più resistente ed elastico. Si presentano ripiegate in una pratica scatoletta e si indossano facilmente sopra la scarpa proteggendo tutta la suola e la punta. E così in un attimo le scarpe sono isolate.

Alla fine della sessione di gioco, è davvero un secondo toglierle e riporle nella confezione, lasciando le scarpine praticamente intonse.

E per pulirle? Un rapido passaggio sotto l’acqua corrente e voilà pronte per essere indossate di nuovo per affrontare incredibili ed avvincenti avventure.

100% made in Italy, sono disponibili in una versione che copre dal numero 20 al numero 24. E poi sono super colorate: rosa shocking, blu navy, giallo limone, verde intenso, insomma per tutti i gusti. I bambini le ameranno e i genitori saranno un po’ più felici di portare i propri diavoletti a giocare all’aperto anche nelle giornate più uggiose.

Al momento sono disponibili per la vendita sull’e-commerce aziendale qui.

Lascia un commento