Gonne ampie e pantaloni fitness: nascondere i fianchi abbondanti con la moda della prossima estate

Dopo una gravidanza o dopo un lungo periodo di sedentarietà le forme femminili possono diventare un po' abbondanti.

Sia chiaro: niente in contrario alla generosità delle curve, sensuali ed accoglienti, soprattutto nelle neo mamme.

Non tutte le donne, però, si sentono a proprio agio quando la bilancia segna qualche chilo di troppo.

Per coloro che, in attesa di ritrovare il proprio peso forma, desiderano nascondere i piccoli difettucci di fianchi e cosce, la moda della prossima estate offre opportunità di stile da cogliere al volo, per sentirsi belle e trendy.

Partiamo dalla gonna ampia e svasata: la prossima stagione calda vedrà la consacrazione della moda anni '50.

Vita stretta ed alta (per buona pace di chi aveva perso la pazienza con le lunghezze audaci e poco comode degli abiti a vita bassa) e volumi maxi e a campana per accompagnare morbidamente i fianchi e le cosce.

Ce n'è per tutti i gusti: pelle, cotone, tessuto jeans o pizzo sangallo. L'importante è distogliere l'attenzione dalla parte inferiore del corpo e concentrarla su quella superiore, magari osando una scollatura o un dettaglio gioiello.

Un altro grande trend protagonista della prossima primavera estate sarà l'abbigliamento fitness, comodo e sportivo, anche per le occasioni più impensabilimorbide tute in felpa, in cotone o in tessuto tecnico decorate da fantasie brillanti, nei colori accesi e fluo, potranno essere abbinate, con un po' di carattere, anche con un sandalo con tacco.

Due proposte molto diverse, con un unico obiettivo: sfoggiare un look di tendenza e super comodo, perfetto per chi non vuole mettere troppo in mostra le forme.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.