"Guarda, il tuo pancione è enorme!": la reazione della mamma

revie-jane-schulz-pancione

Diventata celebre su Instagram grazie alla sua passione per il fitness e ai tutorial per mantenersi in forma, la bella Revie Jane Schulz, in occasione della sua prima gravidanza, ha dovuto fare i conti con la cattiveria degli utenti social. 

Il tuo pancione è enorme!

Malgrado fosse solo alla ventiquattresima settimana di gestazione, i follower le hanno fatto notare che il suo pancione era paragonabile a quella di una donna giunta al termine del parto.

Revie è stata presa di mira non solo virtualmente, ma anche dalle persone incontrate nella propria quotidianità; ha riferito, ad esempio, di una commessa di un negozio di abbigliamento che, con commenti inopportuni sulle dimensioni eccessive del suo ventre, le ha scatenato addirittura una crisi di pianto.

revie-jane-schulz-pancione3

Gli sforzi per tornare in forma

Sottoponendosi a duri allenamenti, a soli 3 mesi dal parto, Revie è riuscita a recuperare un corpo da urlo, perfettamente tonico e privo di imperfezioni.

Eppure ancora non riesce a dimenticare quanto la gente possa essere indelicata e crudele nei confronti di una donna in dolce attesa. 

Please follow and like us:
error

66 comments

  1. Rita Rega 6 Luglio, 2016 at 12:08 Rispondi

    E io con due cesarei cosa dovrei dire? La pancia si toglie il solco di due tagli nello stesso punto no! Ma io ne vado fiera da li sono usciti i miei più grandi amori!

  2. Elisa Trolese 6 Luglio, 2016 at 13:02 Rispondi

    A me l han detto un sacco di volte “e ma che pancia enorme”….ora ho partorito con cesareo da 15 giorni e a breve aspetto che mi dicano “e ma sei ancora grossa”…..ma chi se ne frega!!!!! Cioè ovviamente ci resto male ma pazienza, io col tempo posso sempre dimagrire, l ignoranza resta!

  3. Flavia Furnari 6 Luglio, 2016 at 13:48 Rispondi

    A me lo dicono già dal terzo mese di gravidanza. Poi per qualcuno é enorme mentre per altri é normale. Prima mi facevo dei complessi mentre oggi che sono al sesto mese me ne frego e sfoggio il mio pancione con orgoglio e mi fido solo si quello che mi dice la ginecologa.

  4. RòRò Arensi 6 Luglio, 2016 at 14:47 Rispondi

    A me , dopo che sono rientrata al lavoro a 6 mesi dalla nascita della seconda bimba, una cliente:” aa! Ma ti è rimasta tutta quella pancia li!!!??!!?” Che cavolo te ne frega!! E poi non ho mai visto una donna in sovrappeso di 20 kg con la pancia piatta!! 😒 avrei voluto risponderle: ” e a te è rimasto tutto quel misero cervello!!? Stronza !!!” 😂😂😂

  5. Marta Simeone 6 Luglio, 2016 at 15:40 Rispondi

    A me l hanno detto durante e dopo!!!!😣😣😣
    Prima che panciona enorme e dopo “ne aspetta un altro” con la piccina nella carozzina di pochi giorni!😱😱😱😱
    La gente è cosi stronza che diventa anche scema😂😂😂😂

  6. Katia Andrea Emily Russo 6 Luglio, 2016 at 17:43 Rispondi

    A me l hanno detto in gravidanza, dopo che ho partorito avevo un fibroma grosso come un arancia nell’utero che mi spingeva in fuori la pancia… tutti a chiedermi se ero ancora incinta… ora me ne è venuto un’altro nell’utero e ancora a farmi la stessa domanda… che gli rispondo? ?

  7. Sharon Jamal 6 Luglio, 2016 at 21:19 Rispondi

    A me lo dicevano durante e dopo.. Poi mi sono messa a dieta e ho perso 55 kg.. Morale della favola prima dicevano che aspettavo 2 gemelli dopo che ero anoressica e ora che sono pazza perché faccio il 4 figlio è inutile la gente deve sempre parlare 😥😥😥

  8. Giulia Degiorgi 7 Luglio, 2016 at 08:19 Rispondi

    Aspetto due gemelli.. Sono al sesto mese di gravidanza e ho preso 6 kg per ora.. La maggior parte delle persone mi dice di trovarmi in forma e ringrazio tutti per qs .. Mi fanno sentire meglio.. Faccio attività fisica soft in acqua dolce e mi nutro il giusto senza eccessi.. Con moderazione ma senza privazioni.. Non per vanto, ma ho sempre avuto un discreto fisico e un buon metabolismo !! Certo, anch’io come tutte le donne, ho la ritenzione idrica e solo con la piscina riesco a combatterla.. Utilizzo creme anti cellulite ( non adesso..) e all’età di 16 anni sono comparse le prime e uniche smagliature.. Ma ho 35 anni e all’attivo già una figlia di 7 anni .. Di lei si che ero cresciuta parecchio ma neanche una smagliatura .. Merito della mia pelle elastica o della crema del farmacista ? 🤔 ad ogni buon conto il mio animo era sereno.. A distanza di 2 anni dal primo parto cesareo che cmq e’ stato un intervento a tutti gli effetti e grazie alla palestra sono tornata in forma e stavo meglio di prima !! E allora iniziavano i commenti alla rovescia.. Ma come sei magra, sei sfinita, ma stai bene ? Ma è’ successo qualcosa… ?
    Sono solo tornata in forma signore care .. quello che tutte dovrebbero fare per far più felici se stesse !!
    solo una donna oggi ogni volta che mi vede mi dice come sono grossa e ogni volta vuole sapere di quanti kg sono cresciuta.. Immaginate chi è… E tutte le volte che questo accade, la mia risposta è ” sono 2 signora! non lo dimentichi !”
    Questione di invidia ??
    Forse..
    Lei è un armadio !!
    E probabilmente lo e’ sempre stata e non ho prove fotografiche di come fosse quando attendeva i suoi figli.. Poco mi importa.. Quel che dico e’ : va bene dare dei buoni consigli se ben accetti e richiesti date le circostanze .. Ritengo sia questione di gelosia e cattiveria il resto.. offendere/criticare per il gusto di farlo.. E sinceramente che mi si dica quanto sia grossa a soli 6 kg dall’inizio adesso che ne aspetto 2 mi fa solo sorridere!! .. Arriverò a prenderne anche 9 o forse 12 .. chissà .. Ma che problema c’è ? Siamo o no incinta ?? L’ho sempre detto che le donne sono perfide e sono felice di aspettare 2 maschi !! Ma in fin dei conti mia figlia direbbe ” fregatene mamma”!! Ed io seguo i suoi consigli e se posso ironizzo .. quando mi gireranno le balle e capiterà quel giorno durante l’allattamento in cui sarò stanca e nervosa e un commento fuori luogo mi farà salire i 5 minuti in cui probabilmente fanculero’ qualcuno/a a giusto titolo e con sommo piacere …!! E va bene così .. Mamme non preoccupiamoci più del dovuto !! L’orgoglio di essere mamme supera di gran lunga la tristezza dei kg di troppo.. Con tutto che invito tutte le donne a volersi bene e mantenersi in forma.. Concordo con chi all’inizio diceva che i kg se ne vanno, l’ignoranza resta !! Ben detto !!

  9. annalisa 13 Luglio, 2016 at 22:24 Rispondi

    Ho 3 figli, nn sono in sovrappeso ma quei 10 kg ancora da smaltire ce li ho, allatto ancora mio figlio di 10 mesi e sinceramente me ne fotto dei commenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.