Royal Baby, le prime immagini e la felicità di Harry: ecco perchè sarà un super papà

Royal Baby, le prime immagini di Archie e la felicità di Harry e Meghan: "È dolcissimo"

Il royal baby ha finalmente un volto e un nome. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, il Principe Harry e la moglie, Meghan Markle, hanno ufficialmente presentato al mondo il piccolo Archie Harrison, nato il 6 maggio. La coppia si è presentata davanti a un selezionato gruppo di fotografi fuori dalla St George's Hall at Windsor Castle, per le foto di rito e alcune dichiarazioni. Il Principe Harry, in completo grigio, tiene dolcemente tra le braccia il piccolo, avvolto in una copertina bianca e con berretto coordinato e dice "È stata l’esperienza più incredibile che potessi mai immaginare. Sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie: ogni padre e ogni genitore diranno che il suo bambino è assolutamente incredibile, ma per questa piccola cosa vale la pena morire. Sono al settimo cielo". Mamma Meghan, al suo fianco, in un elegante abito scamiciato accarezza la testa del bambino e sorride alla stampa.

La felicità di Meghan: "Ho i due migliori ragazzi del mondo"

Avvolta in un vestisto scamiciato bianco, che evidenzia la pancia post-parto, la Duchessa di Sussex è apparsa raggiante e felice. Tra sguardi di intesa con il Principe Harry e dolci carezze alla testa del piccolo Archie, Meghan Markle ha commentato le gioie della maternità nella prima uscita ufficiale della famiglia: "Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Ho accanto i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice". Premurosa come ogni mamma sa esserlo, Meghan ha più volte toccato e guardato il piccolo che tra le braccia di Harry ha riposato per tutto il tempo.

Il Principe Harry papà premuroso, culla il Royal baby durante le foto ufficiali

A sorprendere tutti è stato però papà Harry, che nella St George's Hall at Windsor Castle si è presentato con il piccolo tra le braccia. Contrariamente a quanto fatto dalla cognata Kate (che ha sempre presentato i tre figli portandoli lei in braccio e non William). Dolce e premuroso, lo ha avvolto tra le sue braccia dove il piccolo ha riposato tranquillo e sereno nonostante le dichiarazioni e i flash dei fotografi. Visibilmente felice ed emozionato ha invece scherzato sull'indole calma del figlio: "Non so da chi abbia preso".

La coppia, dopo le foto di rito, si è poi recata dalla REgina Elisabetta II, bisnonna del royal baby, per la presentazione ufficiale. All'incontro erano presenti il principe marito Duca di Edimburgo e la madre di Meghan, Dora.

Harry sarà un bravissimo papà perché ha già fatto pratica con i nipotini George, Charlotte e Louis e ha appreso gli insegnamenti della mamma Diana, morta tragicamente nel 1997.

Please follow and like us:
error