I gemelli di Jennifer Lopez compiono 8 anni: "Auguri luci della mia vita"

jennifer-lopez-compleanno-gemelli

In occasione dell’ottavo compleanno dei propri gemelli Emma e Max, mamma Jennifer Lopez ha celebrato l’evento con tutti i crismi: torta, festa e auguri via social.

La dedica della cantante sudamericana è stata davvero intensa e commovente:Auguri, alle luci della mia vita. La gioia e la felicità sono arrivate nel momento esatto in cui siete nati”.

I figli sono per sempre

Jennifer Lopez è estremamente legata ai propri figli e ama esprimere loro il suo affetto anche fisicamente: come lei stessa ha confessato, infatti, li riempie di baci e di abbracci dalla mattina alla sera.

Del resto la versatile J. Lo., classe 1969, ha sempre ammesso che l’unico grande amore nella vita di una donna sono i propri figli. Gli uomini, a detta della cantautrice, vanno e vengono, mentre i figli sono per sempre.

Jennifer Lopez e l’amore

Sicuramente la bella Jennifer non è mai stata fortunata in amore, considerando che ha alle spalle tre divorzi e molte relazioni finite male. Forse sarà stato proprio per questo motivo che oggi come oggi crede esclusivamente nell'amore incondizionato per i propri piccoli. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.