Il lavoro più duro e più gratificante del mondo? Ce lo svela un video

Non tutti i lavori sono gratificanti, ma in tempo di crisi si accettano anche quelli meno pagati e più duri.

Ma quale sarà il lavoro più faticoso e allo stesso tempo più gratificante? Si possono davvero coniugare le due cose? Ebbene si, ma non riveliamo tutto subito.

Un simpatico video, che si sta diffondendo sui social in modo virale, ci mostra come alcuni candidati hanno scoperto quale sia questo lavoro misterioso.

È stato pubblicato sul web un annuncio di lavoro al quale hanno risposto diversi interessati. Questi sono stati sottoposti a un colloquio via webcam. Il selezionatore esordisce con tutti spiegando che si tratta di un lavoro importante, il più importante dove si dovrà ricoprire il ruolo di direttore delle operazioni.

Ovviamente i candidati iniziano a incuriosirsi e ascoltano attenti. Si tratta di un lavoro di grande responsabilità che richiede una grande resistenza fisica, un impegno costante di 24 ore su 24. Nessuna pausa è concessa, non si può nemmeno mangiare se prima non ha mangiato l'assistito. Perché a grandi linee si tratta di questo, di dare assistenza costante e totale, anche durante la notte. Il recruiter prosegue dicendo che chi ha una vita privata dovrà sbarazzarsene. Il lavoro sarà prevalentemente in piedi e si dovrà operare in una condizione di grande caos. Sono richieste ottime capacità di negoziazione e relazionali. I candidati sono perplessi, ma quando viene detto loro che non percepiranno alcuno stipendio le espressioni diventano di stupore.

Capito di che lavoro si tratta? No? Guardate il video e scopritelo.

[youtube]HB3xM93rXbY[/youtube]

 

#worldstoughestjob

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.