Incinta a pochissime settimane dal parto: il racconto di una mamma TikToker

incinta-a-pochissime-settimane-dal-parto-il-racconto-di-una-mamma-tiktoker

Negli ultimi giorni, è diventato virale un video condiviso da una famosa TikToker, Lorena Hinnawi, che a poche settimane dal parto ha scoperto di essere nuovamente incinta.

Incinta a pochissime settimane dal parto

Ha destato molti commenti il video condiviso dalla TikToker Lorena Hinnawi che ha raccontato di aver dato alla luce due bambini a distanza di soli 11 mesi.
Il primo, di nome Massimo, è nato il 27 novembre 2020, mentre la piccola Camilla è venuta alla luce il 26 ottobre 2021.

Per questo motivo, la giovane mamma ha soprannominato i fratelli "gemelli irlandesi", proprio perché sono nati a meno di un anno l'uno dall'altro.

@lorenahinnawi The best thing god ever blessed me with💙💖 #ohnononono #irishtwins #mom #twounderone #babyboy #babygirl ♬ Oh No, Oh No, Oh No No No Song (TikTok Remix) - Tik Tok

La storia della TikToker e quelle di altre star

Il filmato condiviso dalla TikToker ha ottenuto oltre 300 mila visualizzazioni e molti dei followers sono rimasti sbalorditi da questo evento, mentre altri hanno raccontato di aver vissuto esperienze molto simili alla sua.

Il video della settimana

Non è raro, infatti, che succedano eventi del genere e a dimostrarlo sono anche altre star dello show business, come Britney Spears e Tori Spelling che hanno dato alla luce due fratelli molto ravvicinati, chiamati spesso "irish twins", cioè gemelli irlandesi.

I "gemelli irlandesi" : fratelli molto vicini

"Gemelli irlandesi" è un termine molto adoperato negli USA per descrivere due bimbi nati dalla stessa madre, ma che hanno non più di 12 mesi di differenza l'uno dall'altro e che quindi sono nati nello stesso anno solare.

In tempi passati il termine "irlandese" era associato a vecchi pregiudizi associati alle famiglie irlandesi nei primi anni del '900 : secondo il sentire comune dell'epoca, le famiglie cattoliche irlandesi erano poco attente al controllo sulle nascite e quindi avevano figli in rapida successione.

Anche se prima queste espressioni erano utilizzate in maniera dispregiativa, adesso sono entrate nel comune gergo che però vuole sottolineare il fatto che i fratelli che hanno pochi mesi di differenza tendono ad avere un legame molto forte, proprio come quello dei gemelli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.