Kasia Smutniak ritrova il sorriso:"Non si diventa madri in un giorno"

kasia-smutniak-mamma

La collaudata coppia Kasia Smutniak - Paolo Procacci si gode il bel mare della Sicilia, in compagnia del loro figlio Leone, che compirà 1 anno il prossimo agosto.

La famiglia si trova nell'incantevole cornice di Taormina, in occasione degli annuali Nastri d’Argento: la pellicola Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, in cui Kasia interpreta il ruolo della fedifraga Eva, infatti, è stata premiata come miglior commedia.

Il produttore cinematografico e la brava attrice polacca ne hanno approfittato per godersi un piacevole periodo di relax e di tranquillità: Domenico fa un tuffo in mare con il piccolo Leone, mentre Kasia gira a piedi nudi per le strade di Taormina, con l’intento di sentirsi completamente libera e svincolata da qualsiasi etichetta.

kasia-smutniak-domenica-procacci-leone

"Ora sono una mamma più matura"

Kasia Smutniak, lo ricordiamo, ha anche una figlia di 10 anni, Sophie, nata dalla relazione con il compianto Pietro Taricone. A proposito della sua seconda esperienza genitoriale ha dichiarato: “Sono una mamma più matura […] quel che è certo è che non si diventa madri in un giorno”.

kasia-smutniak-domenico-procacci

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.