Kate Hudson e l'allattamento in pubblico: 'I bambini devono mangiare'

kate-hudson-e-lallattamento-in-pubblico-i-bambini-devono-mangiare

Kate Hudson ritorna sul set senza con ciò rinunciare ad essere una bravissima mamma. La donna è stata ripresa in pubblico e completamente a suo agio mentre allattava la piccola Rani, nata lo scorso ottobre dalla relazione con il compagno Danny Fujikawa.

Kate Hudson supera il tabù dell'allattamento anche in pubblico

L'attrice statunitense Kate Hudson di 39 anni, protagonista di "Quasi famosi", è ritornata sul backstage a soli tre mesi dalla nascita di Rani. La donna dimostra di saper bene conciliare lavoro e gravidanza, visto che ha deciso di portare sul set anche la neonata.

Sul suo profilo Instagram è stata recentemente anche postata una foto mentre allatta la piccola. L'attrice, che appare completamente rilassata, ha così commentato "Quando tu stai lavorando, ma i bambini devono mangiare!". Lo scatto, immortalato Nino Muñoz, ha ricevuto molti commenti positivi e grande consenso fra i fans di tutto il mondo

View this post on Instagram

When you’re workin but babies gotta eat 🍼💕 (Love you @ninomunoz 📷)

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Kate Hudson attrice e mamma a tempo pieno

Prima di Kate anche l'attrice Olivia Wilde, mamma di due figli, aveva allattato in pubblico, spiegando che "Allattare al seno è la cosa più naturale che ci sia. Ho sempre allattato ovunque". Le due colleghe sembrano così essere d'accordo sull'allattamento in pubblico.

Kate ha inoltre dichiarato che essere mamma di tre figli non è facile. Oltre all'ultima arrivata, l'attrice è mamma del quindicenne Ryder avuto con Chris Robinson e anche di Bingham, nato 7 anni fa dalla relazione con Matt Bellamy, frontman della band Muse.

"La nostra è una casa molto affollata. È difficile destreggiarsi e gestire tutto", così ha concluso Kate, facendo presente di aver perso un po' l'abitudine nel destreggiarsi con gli impegni quando bisogna prendersi cura anche di una neonata.

Per fortuna a darle una mano pensa il neo papà Danny Fujikawa, con il quale Kate sembra aver raggiunto la massima felicità. Le sue parole a riguardo non lasciano dubbi: "È un papà fantastico, ha un talento naturale. E mi aiuta tantissimo". Anche la nonna Goldie Hawn, felice di avere una nipotina, si preoccupa di fare la sua parte e di aiutare la figlia. Del resto Kate deve proprio a sua madre questo grande senso di maternità, che la spinge ad anteporre i figli alla carriera.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.