Katherine Heigl in attesa di un maschietto: che sorpresa!

Katherine-Heigl-incinta

Katherine Heigl, l’attrice americana divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, è in attesa del suo terzo figlio.

La star e il marito Josh Kelley, dopo aver adottato due bambine (Adelaide Maria Hope di 4 anni e Naleigh Moon di 7), hanno ufficialmente dichiarato di essere in procinto di allargare il proprio nucleo familiare con un maschietto, che li ha resi “traboccanti di gioia e gratitudine”.

Nel comunicato stampa diramato i due coniugi hanno anche promesso ai propri fan che sarà loro premura aggiornarli costantemente sul prosieguo della gravidanza.

Katherine-Heigl-incinta2

Una gravidanza desiderata e inattesa

La bella attrice trentasettenne ha scritto sul proprio blog che aver scoperto di essere incinta è stata una vera sorpresa anche per lei e per il marito: “Stavamo considerando una nuova adozione, o, se possibile, una gravidanza. Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, non ci contavo più di tanto”.

Altrettanto felici ed entusiaste sono le due sorelline del piccolo in arrivo, le quali non vedono l’ora di occuparsi di lui come due brave baby-mamme.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.