La famiglia Dougherty protagonista sui social con i loro 12 figli

Una mamma di 12 figli, Alicia Dougherty, spopola su TikTok con i video della sua normale routine quotidiana nelle quali mostra tutti i preparativi della sua grande “tribù”, dalla spesa per la famiglia alla preparazione dei pasti.

La battaglia di Alicia e Josh Dougherty contro l’infertilità

I due coniugi statunitensi hanno combattuto la loro battaglia contro l’infertilità per 9 lunghi anni, poi hanno preso la decisione di adottare un figlio, Alex, che oggi ha 17 anni. E come succede spesso in questi casi, dopo neanche una settimana dall’adozione hanno scoperto, con grande felicità, che Alicia era incinta così è nato la loro prima figlia naturale, Zoey, che adesso ha 11 anni compiuti.

La famiglia però non si è fermata e i due genitori, l’anno successivo, hanno fatto una seconda adozione, quella di James, 16 anni oggi. E anche in questa occasione è successo lo stesso “miracolo” con Alicia incinta di Dash (9 anni).

La storia della famiglia era soltanto all’inizio, in quanto successivamente i Dougherty hanno avuto in affidamento due gemelli, Jason e Jordan, di 8 anni. Bodhi e Harlee, rispettivamente 6 e 4 anni sono altri due figli naturali di Alicia e Josh. Dopo hanno preso in affidamento anche Patrick e Bree, rispettivamente 14 e 11 anni. Gli ultimi arrivi, nella scorsa primavera, sono stati il 13enne Dayshawn e il 14enne Nevaeh, adottati dalla coppia.

Il profilo dei due genitori su TikTok

Il profilo su TikTok e Instagram di Alicia e Josh, i “Dougherty Dozen”, ha un seguito di più di 5 milioni di follower ed i loro video sono divenuti “virali”. Il segreto è proprio la loro quotidianità, con tutte le fasi della gestione familiare per una famiglia di 14 persone, con tante bocche da sfamare tutti i giorni e altrettante persone da vestire e coordinare.

Questi video sono stati visualizzati oltre 90milioni di volte con grande stupore da parte dei fan che hanno ammirato la grande organizzazione familiare. Nei video, che sono stati realizzati con la modalità time-lapse, cioè velocizzati, la madre mostra cosa hanno mangiato i bambini e le colazioni diverse che prepara per ognuno di loro. In un altro video Alicia ha mostrato lo scontrino del supermercato con la cifra spesa, circa 2mila dollari ogni settimana.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *